Forum delusione dimostratrice
Come già indicato nell'altro topic da Lei aperto, La invitiamo a segnalarci, tramite messaggio privato, il nome della Sua Incaricata.
Cordiali saluti
Team Bimby
hai ragione però l' omaggio doveva farlo lei. se chiamo un' atra dimostratrtice non penso possa farlo perchè io il bimby già l'ho comprato!!!
ciao elisa, dovresti inoltrare al customer care il nome della venditrice perchè credo ne vada dell'immagine dell'azienda. Per fortuna non sempre ci si imbatte nelle classiche pecore nere, e magari nella tua zona ci sono tante altre dimostratrici ben più disponibili di quella con cui hai avuto già a che fare.E' probabile che l'azienda stessa se lo chiedi ti saprà indicare altri nominativi.Non demordere, Ciao.
Buongiorno a tutti,
volevo esprimere un giudizio sulla mia venditrice: una GRAN DELUSIONE!!! quando l'ho chiamata per comprare il bimby si è precipitata. poi mi ha detto sempre all' acquisto che mi avrebbe regalato un libro!!!beh...sto ancora aspettando!!!sono due mesi!!!poi la chiamo e mi dice che me lo da quando le faccio un' appuntamento con un pò di persone!!!ma se io queste persone non le ho?me le devoinventare?comunque non è giusto perchè lei mi aveva detto che quando mi sarebbe arrivato il bimby me lo avrebbe portato!!!poi la chiamo e mi risponde pure scocciata!!!bella roba!!!queste cose proprio non le sopporto, per vendere corrono come un fulmine...poi chi si è visto si è visto!!!