Forum detersivo per piatti e lavastoviglie

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: elisabetta-dinatale il 04-07-2014 10:57

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Mi correggo sono andata su e-shop e il boccale costa euro 128,00

secondo me se si usa il bimby x fare i detersivi,non basta cambiare SOLO il boccale...direi che che tocca cambiarlo tutto...lame e coperchio compreso....quindi siamo sui 198euro...cmq,x uscire un po'fuori tema,usando aceto bollente in combinazione con sale grosso o bicarbonato si ottiene un fantastico sturalavandini...alla pari dell'idra..co liquido Wink io un composto così corrosivo non lo userei sul bimby...iaia ha proprio ragione

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Ok!! Grazie 1000!!!

Elisabetta

Mi correggo sono andata su e-shop e il boccale costa euro 128,00

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Penso che già si è detto una infinità di volte, il bimby non è nato per fare detersivi.

Attenzione si corrode la placca del boccale e non passa la garanzia e se non erro il boccale costa forse 150-170 euro, vedi tu se vale la pena.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Qualcuno di voi ha fatto il detersivo per i piatti o per la lavastoviglie con il bimby? Ho trovato una ricetta molto interessante ma c'è scritto che frullando il tutto nel bimby si può rovinare (combinazione aceto sale grosso). Cosa ne pensate?

Elisabetta