Forum devo farcire pan di spagna

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

pan  di  spagna  pronto  crema  pronta   adesso  vorrei   amalgamare  alla  crema  un  po' di  panna  e  il  econdo  strato  farcirlo  con  salsa  di  fragole........cosa  ne  dite?beh... x  quanto  riguarda  le

creme  sono  apposto  ma  come  posso  guarnire.......?solo  panna?

Smile Ciao, visto che hai usato la salsa di fragole puoi metterci le fragole con i ciuffi di panna e un pò di zucchero colorato cristallizzato per fare delle sfumature....e il gioco è fatto!!!!!!!!! Party Party

Assunta.

pan  di  spagna  pronto  crema  pronta   adesso  vorrei   amalgamare  alla  crema  un  po' di  panna  e  il  econdo  strato  farcirlo  con  salsa  di  fragole........cosa  ne  dite?beh... x  quanto  riguarda  le

creme  sono  apposto  ma  come  posso  guarnire.......?solo  panna?

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao se ama la chantilly mettici la chantilly.. Bigsmile se è adulto una bella mimosa con la chantilly  fa sempre la sua porca figura Party

RICETTA   PLEASE....

sul libro base c'è la ricetta cmq

pan di spagna

crema bimby

panna

ananas a fette (prendi quello in succo di ananas

succo di ananas e zucchero per la bagna e se vuoi l'allunghi con un po' di martini, a me piace cos'

prepara la crema e monta la panna, tagli il pan di spagna, inserisci parte del disco di sopra nel boccale 3 colpi di turbo per creare la mimosa, bagni il disco inferiore, farcisci con la crema e poi l'anans a fette e sopra metti la panna abbondante infine copri bene col pds sbriciolato................... fatto.  ci vorrebbe un disco max 26........... bonaaaa

dimenticavoooo

NB: grande accortezza nello sbriciolare il pds: metti poco alla volta tipo 150 g dai un colpo e guarda dal foro non deve essere sbriciolatissimo... fai un giro sul web per vedere la giusta dimensione del pdp sbriciolato per la mimosa... vedo che non posso inserire se non dal computer...

Corn  

1 ha scritto:

ciao se ama la chantilly mettici la chantilly.. Bigsmile se è adulto una bella mimosa con la chantilly  fa sempre la sua porca figura Party

RICETTA   PLEASE....

Corn  

1 ha scritto:

E QUAL È IL PROBLEMA? SPIEGATI MEGLIO. COMUNQUE  IO PRIMA FO IL PAN DI SPAGNA POI LA CREMA E POI LO BAGNO

IL  PAN  DI  SPAGNA  SFORNATO  ALLE  13:50.....STASERA  PREPARO  LA  CREMA  DOMANI  ASSEMBLO..............

se vi piace il cioccolato è buonissima anche la salsa al cioccolato del libro verde

jessy

E QUAL È IL PROBLEMA? SPIEGATI MEGLIO. COMUNQUE  IO PRIMA FO IL PAN DI SPAGNA POI LA CREMA E POI LO BAGNO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

di  rosa  47   x  domani  :COMPLEANNO  DEL  MIO  FRATELLONE.

LUI  AMA  CREMA  CHANTILLY..........DIVERSAMENTE?GRAZIE.