Forum devo farcire pan di spagna
pan di spagna pronto crema pronta adesso vorrei amalgamare alla crema un po' di panna e il econdo strato farcirlo con salsa di fragole........cosa ne dite?beh... x quanto riguarda le
creme sono apposto ma come posso guarnire.......?solo panna?
Ciao, visto che hai usato la salsa di fragole puoi metterci le fragole con i ciuffi di panna e un pò di zucchero colorato cristallizzato per fare delle sfumature....e il gioco è fatto!!!!!!!!!
pan di spagna pronto crema pronta adesso vorrei amalgamare alla crema un po' di panna e il econdo strato farcirlo con salsa di fragole........cosa ne dite?beh... x quanto riguarda le
creme sono apposto ma come posso guarnire.......?solo panna?
1 ha scritto:
ciao se ama la chantilly mettici la chantilly.. se è adulto una bella mimosa con la chantilly fa sempre la sua porca figura
RICETTA PLEASE....
sul libro base c'è la ricetta cmq
pan di spagna
crema bimby
panna
ananas a fette (prendi quello in succo di ananas
succo di ananas e zucchero per la bagna e se vuoi l'allunghi con un po' di martini, a me piace cos'
prepara la crema e monta la panna, tagli il pan di spagna, inserisci parte del disco di sopra nel boccale 3 colpi di turbo per creare la mimosa, bagni il disco inferiore, farcisci con la crema e poi l'anans a fette e sopra metti la panna abbondante infine copri bene col pds sbriciolato................... fatto. ci vorrebbe un disco max 26........... bonaaaa
dimenticavoooo
NB: grande accortezza nello sbriciolare il pds: metti poco alla volta tipo 150 g dai un colpo e guarda dal foro non deve essere sbriciolatissimo... fai un giro sul web per vedere la giusta dimensione del pdp sbriciolato per la mimosa... vedo che non posso inserire se non dal computer...
ciao se ama la chantilly mettici la chantilly.. se è adulto una bella mimosa con la chantilly fa sempre la sua porca figura
RICETTA PLEASE....
E QUAL È IL PROBLEMA? SPIEGATI MEGLIO. COMUNQUE IO PRIMA FO IL PAN DI SPAGNA POI LA CREMA E POI LO BAGNO
IL PAN DI SPAGNA SFORNATO ALLE 13:50.....STASERA PREPARO LA CREMA DOMANI ASSEMBLO..............
se vi piace il cioccolato è buonissima anche la salsa al cioccolato del libro verde
E QUAL È IL PROBLEMA? SPIEGATI MEGLIO. COMUNQUE IO PRIMA FO IL PAN DI SPAGNA POI LA CREMA E POI LO BAGNO
di rosa 47 x domani :COMPLEANNO DEL MIO FRATELLONE.
LUI AMA CREMA CHANTILLY..........DIVERSAMENTE?GRAZIE.