Forum differenze tra TM 21 e l'ultimo modello
;) Ciao babyekira, io ho cambiato il bimby da Giugno e devo dirti che la diversità è notevole, non credevo nepure io, trita decisamente meglio in maniera uniforme, impasta meglio , è più capiente e secondo me è importante l'antiorario!!!!! ciao a presto
quoto!!!!!!!!!!!!!!
Ciao A tutte!
per togliermi la curiosità delle differenze tra TM21 e TM31 ieri sono andata ad una dimostrazione del nuovo bimby. A mio giudizio la differenza c'è ad esempio il gelato preparato con la frutta congelata fatto con il TM31 è molto più cremoso di quello che faccio io col TM21 (più ricco di cristalli di ghiaccio) poi tutte le differenze che sono state elencate prima, le ho notate anch'io.
Il solo inconveniente è comunque il prezzo!
Ciao
non è l'unica differenza, proprio oggi ho avuto modo di vedere bene il TM21, il coperchio deve essere molto difficile da pulire, per cuocere la carne con le ossa o il risotto bisogna inserire la farfalla e così la capienza del boccale diminuisce, il consumo di E.E. è maggiore, è più rumoroso
Questo per quello che ho potuto vedere oggi in due ore circa
luisa
non sono daccordo io ho il tm21 e mia sorella iltm31 il boccale ha la stessa capienza trita e impasta benissimo,l'unica differenza è che l'ultimo modello pesa i 5 grammi.
;) Ciao babyekira, io ho cambiato il bimby da Giugno e devo dirti che la diversità è notevole, non credevo nepure io, trita decisamente meglio in maniera uniforme, impasta meglio , è più capiente e secondo me è importante l'antiorario!!!!! ciao a presto
buonasera a tutte, sono una nuova iscritta .Non so se questo è il forum giusto ma ho un quesito da porre:da anni ho il Bimby TM21 che uso spesso e con piacere ma ora m'hanno proposto l'ultimo modello dicendomi avere qualità e funzioni non paragonabili al mio.
Aiutatemi a fare la scelta giusta:
" title="" class="smiley-class smileysProcessed" />