Forum dimostrazione

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

38 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Maddy, che organizzazione perfetta da vera padrona di casa

Hai proprio ragione Maddy il bimby è mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie tante x i tuoi apprezzamenti!!!!!!!!!!!!!!!! sei molto gentile . a presto ciao Anna

grazie Anna,in passato ho fatto anch'io la presentatrice come si fa ha non parlare con entusiasmo del bimby? parla da solo no...    seguo sempre i tuoi successi, brava  :) 

Maddy

Maddy

Ciao Maddy brava hai saputo scegliere le persone giuste e dagli entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!  la presentatrice è stata molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e così tu come padrona di casa ti sei meritata 3 bei regali!!!!!!!!!!!!!!!!  complimenti!!!!!!!!!!!!! ciao Anna

si capisceche è il mio momento, ieri dico a mia figlia, fermiamoci a prendere le uova sai non so stare senza, lasignora davanti a me si gira emi dice, non ne puo fare a meno? io: e si se mi chiedono di fare qualche dolcetto no saprei come fare, la signora: ma che brava pure questo alla sera, mano  io ho il bimby e faccio presto senza nessuna fatica, la signora sgrana gli occhi e mi dice, anch'io lo vorreiiiiiii , io: non c'è problrma le lascio il mio numero di telefono quando vuole vedere una dimostrazione la facciamo, porti pure qualche sua amica e così ci siamo salutate.

Oggi vado dalla panettiera, in negozio non c'era nessuno, così la panettiera comuncio a parlarmi di cucina, non l'avesse mai fatto le ho dato corda e così ho scopertoche anche lei piace il bimby che ha delle intolleranze ...... le dissi subito: sa che co il bimby si può fare il dado vegetale e di carne, non contenente glutammato il prodottoè genuino e poi fatto secondo le proprie esigenze..... be anche qui lasciato n.tel. e via, non sò se andrà in porto qualche demo ma sono positiva non si sa mai no?????? Bigsmile

Maddy

Maddy

Il Bimby è un grande aiuto ma occorre fantasia e amore per la cucina.

Angela

Wink

1 ha scritto:

A me capita che dicono:" L'ha fatto il Bimby", come se io non avessi fatto niente.

C'è qualcuno che pensa che metti nel boccale gli ingredienti ed esce la pietanza già pronta.

a me quando succede per es x una ciambella mi affretto a dire " ma guarda che il bimby ha solo impastato!...se vuoi ti porto la ricetta convertita x farla a mano Bigsmile Bigsmile e allora cambiano discorso Bigsmile "

ammila

1 ha scritto:

mamma mia, quanto sono strane certe persone, comunque in tutti questi anni è capitato anche a me quando facevo le dimostrazioni, cosa vuoi ci vuole pazienza, usare sempre tatto e gentilezza soddisfare la loro curiosità con delle ricette bomba, sai perchè?  un domani possono loro stesse portarti delle amiche vedendo sempre il tuo entusiasmo per il bimby e le sue capacità. Non ti abbattere dai ....  Love

Maddy

maddy io non sono una dimostratrice e consiglio il bimby perchè ci credo ... mi piacerebbe fare una dimostrazione a casa mia perchè amo cucinare e ricevere persone  Bigsmile

non sempre la gente lo capisce Shock

ammila

A me capita che dicono:" L'ha fatto il Bimby", come se io non avessi fatto niente.

C'è qualcuno che pensa che metti nel boccale gli ingredienti ed esce la pietanza già pronta.

Angela

Wink

Bigsmile Complimenti Maddy sono contenta per Te, i sospettosi vagano dovunque, cè una mia amica che quando dice "L'hai fatto con il bimby?" assume delle faccie tipo sorellastre di Cenerontala...per intenderc!!!! che sia tutta  invidia??? Bigsmile   

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

mamma mia, quanto sono strane certe persone, comunque in tutti questi anni è capitato anche a me quando facevo le dimostrazioni, cosa vuoi ci vuole pazienza, usare sempre tatto e gentilezza soddisfare la loro curiosità con delle ricette bomba, sai perchè?  un domani possono loro stesse portarti delle amiche vedendo sempre il tuo entusiasmo per il bimby e le sue capacità. Non ti abbattere dai ....  Love

Maddy

Maddy

iO HO CONVINTO PIù PENSONE AD ACQUISTARE IL BIMBY MA QUANDO PARLAVO LORO DI VENIRE DA ME PER UNA DIMOSTRAZIONE MI RISPONDEVANO CHE VOLEVANO SCEGLIERE LORO LA DIMOSTRATRICE  Shock Shock Shock ....E NON ERA LA MIA  Crazy Crazy Crazy

çA VA....POI PERò CONTINUANO A CHIEDERMI RICETTE E CONSIGLI Crazy

MA NON AVEVANO SCELTO UN'OTTIMA DIMOSTRATRICE Crazy Puzzled :~????

ammila

è vero io ho fatto una piccola parte ma tutto il merito è della signora e il bimby, non si smentisce maiiiiii, ma dovevate vedere le loro facce quandoper fare il sugo ho messo il dado bimby, la loro esclamazione.: il dado????? ed intanto il bomby emanava il profumo, poi: le tagliatelle???? è impossibile con le lame, no non ci credo  Shock dicevano, intanto mangiavano e si meravigliavano per altre preparazioni

Maddy

Maddy

BRAVA MADDY, IL MERITO E' TUO E DEL BIMBYYYYYYYYYY

Angela

Wink

hai ragione iaia50 comunque complimenti maddy

Mixingbowl closed

Immagino che le amiche le avevi preparate per benino. Complimenti padrone di casa come te non se ne trovano tante Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

grazie  Smile

Maddy

Maddy

Smile Party complimenti Maddy !!!  Cooking  7

Assunta.

ho appena saputo adesso adesso, che domani la signora torna e compila il terzo contratto della sig.ra che voleva aspettare un paio di mesi, sono felicissima per loro e la dimostratrice evvivaaaaaaaaaaaa  Cooking  10 Cooking  10

Maddy

Maddy

grande Maddy!!! Smile

lully

Crazy

Bravissima  Smile Hai visto che è stato senza dubbio un successo il Bimby è un valido aiuto ma tu sei stata brava a presentare il prodotto finito tant'è che intanto hai fatto due vendite ed una eventuale anzi sicura sia pure posticipata  Bigsmile Complimenti!

anna

grazie mille  Smile

Maddy

Maddy

BRAVA MADDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink

ciao a tutte, che mattinata.... dunque, erano presenti 3 coppie, desiderose ed ansiose di vedere cosa avrebbe fatto il bimby, ogni assaggio erano sempre più stupiti, (non stò esagerando) e prendevano atto che con pochi ingredienti si possono fare dei piatti buoni, risparmio di tempo ed energia elettrica, è stata una piacevole compagnia dove tutti erano veramente ma veramente soddisfatti, alla fine ...... 2 vendite e la 3a  fra qualche mese. Insomma è stato un bel impegno ma la loro gioia di possedere fra qualche settimana il bimby ne è valsa lapena, Ora un piccolo riposo poi mettrò a posto anche la cucina. Buona pomeriggio,

Maddy

Maddy

Avrai sicuramente successo !!!!!!!!!

Angela

Wink

Che brava!!! Cooking  7

ammila

SI SI , facci sapere!!!!

Angela

Wink

senz'altro grazieeeeeeeeeeeee

Maddy

Maddy

Che bello Maddy, facci sapere com'è andata poi, in bocca al lupo! Smile

anna

Wink ;)in bocca al lupo!!!

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

per la presentazione:  aperitivo al limone  -  poi le mie tartellette  -  impasto per pizza  -  poi ragù di verdure con tagliatellle  -  frittata al vapore  -  sorbetto ai frutti di bosco  -  crema bimby variegata al acao.

Dunque doveva venire una signora, poi mi telefona un signore, alla fine viene un'altra signora............. che ansia mi hanno messo, non vedo l'ora che arrivi domani - e speriamo bene.  Wink Smile

Maddy

Maddy

Cooking  7  Niente male! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Si sicuramente sono gradite 

Rosablu71

E come dimostrazione sul momento che farai?

Angela

Wink

1 ha scritto:

Domani finalmente si farà una dimostrazione bimby in casa mia, ho pensato per esaltare le capacità del bimby di preparare un piccolo antipasto da offrire dopo l'aperitivo TARTELLETTE ALLE ERBE CON ROBIOLA, naturalmente le preparo in anticipo senza intralciare la dimostrazione in corso, che ne pensate, sarà gradito?  Cooking  7

Maddy

eccome zia Maddy!!!!!!!! e saranno buonissime!!!!!!! gnammmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cooking  7 certo che si !!!  Cooking  7

Assunta.

Domani finalmente si farà una dimostrazione bimby in casa mia, ho pensato per esaltare le capacità del bimby di preparare un piccolo antipasto da offrire dopo l'aperitivo TARTELLETTE ALLE ERBE CON ROBIOLA, naturalmente le preparo in anticipo senza intralciare la dimostrazione in corso, che ne pensate, sarà gradito?  Cooking  7

Maddy

Maddy