Forum domanda per il team

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Caro Team, sono un po' seccata. Ho telefonato un mese fa alla mia dimostratrice per comunicarle che una mia amica era intenzionata a comperare un Bimby. A fronte di questa vendita la stessa non si è fatta manco sentire per ringraziarmi, in fondo aveva venduto un Bimby senza il minimo sforzo. Ora vorrei capire una cosa, a parte un minimo di ringraziamento che fa parte della buona educazione, è previsto che le dimostratrici possano ricambiare il "favore" magari con una delle vostre pubblicazioni o tutto è demandato al loro buon cuore?

Ora come ora sono talmente delusa di questo comportamento che non mi viene la minima voglia di incentivare un'altra vendita.

Grazie team per la risposta.

Giustamente le regole sono queste dettate dall'azienda, ma io dico sempre che dipende dalla coscienza delle persone, la tua dimostratrice, Robyroby, potrebbe in qualche modo ricambiare (come lei ritiene  più conveniente) il favore che le hai fatto presentandola ad eventuali acquirenti che potevano anche trovare altre venditrici cui rivolgersi.Credo sia anche una maniera per rimanere in contatto con le clienti sempre in vista di eventuali future vendite! 

anna

Cara robyroby,

ci spiace tanto ma stando alle regole non Le deve essere riconosciuto niente in questo caso.

Per maggior chiarezza ci teniamo a ricordare quale sia la prassi aziendale in merito al regalo Padrona di casa, in modo tale che la prossima volta si possa muovere in modo diverso.

Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess Gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione.

Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere un "Demo Gift" tra quelli offerti al momento della Dimostrazione.

Ciò implicitamente significa che la sola segnalazione di un nominativo di un probabile acquirente all’Incaricata non porta a ricevere nessun dono, ma per avere il regalo bisogna organizzare una dimostrazione nella quale la persona interessata concluda la vendita.

Speriamo che queste indicazione Le siano utili per la prossima volta, e che Le portino prestissimo tanti regali.

Grazie comunque per essersi adoperata  a favore del nostro prodotto e a presto.

Team Bimby

Ciao Roby scusa se intervengo anche io! Quando ho acquistato il bimby ho fatto lo stesso, ma al contrario, la mia amica ha detto alla dimostratrice che lo volevo. E' venuta a casa mia ed eravamo sole. Dopo l'acquisto ha regalato alla mia amica il libro del pesce per ringraziarla ( la presentatrice lo ha acquistato di tasca sua). a me spettavano due regali, un libro ed una tovaglia, ho voluto solo il libro e la tovaglia l'ho regalata a lei stessa presentatrice. Non è una regola, so bene che non deve esser fatto così, ma lei ha mantenuto una cliente facendola contenta e ha fatto ai miei occhi una cosa molto bella. Un piccolo gesto fuori dagli schemi aziendali. Ma questo, dipende sempre dalle persone. un bacione grande!!

Cucinalkemika

Assu, hai fatto bene a rispondere, non ti preoccupare.

La dimostrazione, da un certo punto di vista, è come se l'avessi fatta a casa mia. Pazienza! Mi saprò regolare la prossima volta.

Baci.

P.s. scusa non avevo letto che la domanda era x il Team!!

m.assu

Cara Roby!

La tua dimostratrice , si, doveva telefonarti per ringraziarti, ma per il passaparola non sono previsti regali.La prossima volta invita l'amica interessata a casa tua x la demo, così in caso di vendita potrai scegliere il dono previsto dal catalogo.

Ciaoooooooooooo

p.s. anche da te cìè il sole?

m.assu

Caro Team, sono un po' seccata. Ho telefonato un mese fa alla mia dimostratrice per comunicarle che una mia amica era intenzionata a comperare un Bimby. A fronte di questa vendita la stessa non si è fatta manco sentire per ringraziarmi, in fondo aveva venduto un Bimby senza il minimo sforzo. Ora vorrei capire una cosa, a parte un minimo di ringraziamento che fa parte della buona educazione, è previsto che le dimostratrici possano ricambiare il "favore" magari con una delle vostre pubblicazioni o tutto è demandato al loro buon cuore?

Ora come ora sono talmente delusa di questo comportamento che non mi viene la minima voglia di incentivare un'altra vendita.

Grazie team per la risposta.