Forum domanda per tutte voi...
farò sicuramente il post vendita e userò il bimby moltissimo.. Ho da un anno riscoperto il piacere della buona tavola e voglio il meglio in cucina.. e si sa il bimby lo è :-)... a presto !!!!
Si anche d'estate...vedrai appena arriverà il tuo bimby non saprai più farne meno...ottima scelta ;)
ti consiglio di fare il post vendita con la tua incaricata e' davvero utile...l
Grazie das.. anche in estate? cmq proverò sicuramente se ci riuscite tutti ci riuscirò anche io.. ps: non vedo l'ora che mi arrivi il Bimby !!!!!
Prova il metodo di cui parlavo prima vedrai che funziona
grazie team bimby
Ciao Das... e' una funzione che ha il moulinex cousine che regalerò a mia sorella perchè mi deve arrivare il bimby.. In inverno non c'è problema perchè metto l'impasto a lievitare vicino ai termosifoni, in estate a casa mia fa fresco ed usavo quella funzione .. per 30 minuti restava a circa 30 gradi e lievitava..
Ciao premetto che posseggo il tm31 non ho capito a quale funzione ti riferisci...comunque x un'ottima lievitazione d'inverno ti consiglio di mettere l'impasto dentro una coppa di vetro copri con pellicola e metti a lievitare in forno spento...vedreai che lievita una meraviglia
Buon pomeriggio lauravab,
Bimby® non possiede questa funzione, tipica delle impastatrici.
In questo caso la temperatura di influenza sarà quella esterna.
Rimaniamo a disposizione.
Un caro saluto.
Team Bimby
Amo fare il pane, la focaccia e la pizza.. Volevo sapere (non riesco a capirlo dalle vostre ricette) se il bimby tm5 ha quella funzione che permette all'impasto di lievitare al caldo per una mezz'oretta (da usare quando ad esempio i termosifoni sono spenti) e poi proseguire la lievitazione al di fuori del bimby..
grazie per chi mi risponderà