Forum domande in merito alla garanzia e i stik
da meno di una settimana mi è arrivato il nuovo bimby precedenza avevo versione più vecchiami sono sempre trovata bene e non posso dire nulla in meritoadesso pero ho alcuni punti da chiedere1) il bimbi è arrivato il 19 di febbraio ma la data di spedizione è diversa non trovo coretto che la garanzia parta dal momento che voi speditemerce e non fate affidamento della data di consegna2) non è che visto che è tutto digitale allo scadere della garanzia apparechio richieda dei aggiornamenti da fare e che vengano quindi messi a nostro carico ?3) nel precedente apparecchio anzi apparecchi dato che sono cliente vostra da diversi anni non ho mai avuto problemi a parte la rottura della spatola ma dovuto ad usura e non sono mai dovuta ricorrere ad nessun tipo di assistenza ,ma visto il tipo e i costi che hanno i pezzi di ricambio non èpossibile fare un'estensione di garanzia (a carico del cliente ) ? vogliate per cortesia informarmi a chi mi devo rivolgere visto che la domanda che faccio sembra che venga da un altro pianeta .4) vorrei sapere quando cominceranno ad arrivare le riviste mensiliinoltre vorrei essere informata di uscite di libri nuovi5) perché non fare una stik completamente vuota per inserire tipo penna usble ricette personali
avra una memoria questo bimby non vorrei che dopo un periodo richieda un reset
per il resto a chi fa cattiva pubblicità del bimby si vede che non sa usarlo merita tutto