Forum dove trovare il glucosio? sono di catania

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao passerotta, da quello che so io il glucosio in Italia è un ingrediente tipico dell'industria dolciaria. (Infatti lo trovi stampato tra gli ingredienti di qualunque dolce confezionato tu possa comprare).

Secondo me lo potresti chiedere alla tua pasticceria di fiducia, sono convinta che loro potrebbero vendertene un po'...

In alcuni paesi europei si trova regolarmente al supermercato, mio cugino vive in Svezia e il glucosio li è un ingrediente tipico dei loro dolci casalinghi...ma noi abbiamo prodotti di altissima qualità che possono sostituirlo, tipo il miele! Prova e fammi sapere. Wink

Valemarzolina


Passerotta, ti ho mandato un messaggio privato.

Dai un'occhiata!

Ciao Roby Un bacio a Catania


Se ti trovi a Palermo lo trovi da Nuccio...mia mamma lo comprava anni fa quando preparava le pecorelle di Pasqua.

Si tratta di un negozio che vende prodotti e semilavorati per pasticceria, quindi penso che tu possa trovare in un negozio del genere.

Bimby I love you!!!!


1 ha scritto:

ragazze sto impazzendo a trovare il glucosio in polvere PER FARE I GELATI .....le farmacie mi guardano per dire " questa è pazza".........mi dicono che si mette nelle flebo............ALLORA A CATANIA DOVE SI TROVA? LO CHIEDO ANCHE AL TEAM CHE HA DIMOSTRATRICI A CATANIA

Ciao io abito a Bologna e ho avuto esattamente il tuo stesso problema. Poi una farmacista mi ha detto che giustamente il glucosio è un prodotto chimico e mi ha consigliato di usare il fruttosio io non ho mai provato il glucosio ma ti  posso dire che non ha un cattivo sapore....

Cuoco pasticcione 

 


Ciao!

Le ultime notizie dicono che lo puoi sostituire col fruttosio!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ragazze sto impazzendo a trovare il glucosio in polvere PER FARE I GELATI .....le farmacie mi guardano per dire " questa è pazza".........mi dicono che si mette nelle flebo............ALLORA A CATANIA DOVE SI TROVA? LO CHIEDO ANCHE AL TEAM CHE HA DIMOSTRATRICI A CATANIA