Forum è arrivato!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ciao bymba ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!!

elena83 Mixingbowl closed


Ciao, buona serata! Silvana

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao, buona serata! Silvana

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Rosa, anche io sono nuova, il mio bimby mi arriva domani e non vedo proprio l'ora!!!

A presto :D

Elena


ciao bimba, benvenuta e benarrivato al tuo bimbyno, complimenti anche al marito per il regalo che ti ha fatto...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao bymba, ben arrivata!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Wink ciao , ben arrivata in questa grande famiglia bimby, e bravo al maritino per il regalo azzeccato, ora lo dovrai ripagare con pranzetti succulenti:p


Ciao Bymba, piacere di conoscerti! Anche io mi sono iscritta da poco, sto ancora aspettando il mio Bimby, non sai quanto ti invidio!!!! Smile


Ciao Bimba benarrivata fra noi  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao bymba!!!! ben arrivata tra noi e complimenti x il regalo ke tuo marito ti ha fatto!!! qui ti troverai più ke bene,troverai tantissime amike,ottimi consigli e tante-tante ricette!!!! un abbraccio,a presto!!!! ciao!!!

***Palma***


ciao a tutte!! sono bymba79 dalla provincia di BS!! sono felicissima perchè mio marito mi ha regalato, x il nostro nono anniversario, il Bimby! e finalmente è arrivato!!  vorrei conoscere molte amiche e ricette !!!