Forum è arrivato

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Sara!!!!:)

Gladir benvenuta anke a te, sara70 ti ha dato un ottimo consiglio!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

Beata te. Io ho il vecchio modello ma ci credi che non so usarlo? Ce l'ho da 10 anni e so fare solo qualcosina. Il varoma ad esmpio non l'ho mai usato e a dire il vero non so manco dove l'ho messo. Maledetto il giorno che mi sono fatta abbindolare, dovevo essere più scaltra.

Auguroni a te invece cara e buon APPETITO. Ciao

Giadir non posso crederci, hai questa meraviglia tra le mani da 10 anni e non lo usi!!!!!!!!! Stare no, no, no, non si fa !!!! Stare guarda sul forum ci sono un sacco di ricette e tantissimi consigli su come usarlo , non puoi lasciarlo inutilizzato J)!!! se hai bisogno di aiuto chiedi e vedrai che ci sarà sempre qualcuno in linea per aiutarti!! Wink ciao

Sara


1 ha scritto:

ciao a tutti

finalmente il mio alieno è arrivato,montato e sistemato in cucina... cosa poter fare per primissima cosa??? non so, gelato o sorbetto... poi piano piano mi sperimenterò con tutto il resto

buon venerdì

bene sara vedrai che diventerai bravissima in poco tempo :)!!!

Sara


Scusa se mi permetto, è dal 1987 che uso il bimby, e ti assicuro che ci vuole solo un po di pazienza.Con le ricette che trovi qui, le maghe di cucina, i consigli che tutte ti danno,  potrai usare il tuo bimby per tante cose, anzi per cucinare di tutto; provaci,vedrai non te ne pentirai. 

Ciao da nonna-luisa


Beata te. Io ho il vecchio modello ma ci credi che non so usarlo? Ce l'ho da 10 anni e so fare solo qualcosina. Il varoma ad esmpio non l'ho mai usato e a dire il vero non so manco dove l'ho messo. Maledetto il giorno che mi sono fatta abbindolare, dovevo essere più scaltra.

Auguroni a te invece cara e buon APPETITO. Ciao

Giadir


ciao a tutti

finalmente il mio alieno è arrivato,montato e sistemato in cucina... cosa poter fare per primissima cosa??? non so, gelato o sorbetto... poi piano piano mi sperimenterò con tutto il resto

buon venerdì