Forum è arrivato =)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

si... ho messo anche una pallina dello stesso impasto in un bicchiere con un pò d'acqua così saprò che nn appena galleggia, la mia pizza sarà ben che lievitata... è stato facilissimo!!!  grazie Luminosa!!!! Bigsmile

Questa non la sapevo! Non si finisce mai di imparare! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...

E come dolce, la crema Bimby! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

si... ho messo anche una pallina dello stesso impasto in un bicchiere con un pò d'acqua così saprò che nn appena galleggia, la mia pizza sarà ben che lievitata... è stato facilissimo!!!  grazie Luminosa!!!! Bigsmile

Ma hai già fatto l'impasto? Per velocizzare la lievitazione mettilo in forno con la luce accesa! Ciao Smile

grazie ragazze... avete ragione... proverò entrambi: pizza per cena e risotto domani a pranzo.  Wink  speriamo di iniziare bene...io mi butto!!!! se no a che cosa servirebbe avere un aiuto così in cucina??!! ah, dimenticavo. in frigo ho anche dei moscardini. avete ina ricetta facile da consigliarmi per nn deludere il mio maritino??? Tongue   grazie mille dell'aiutoooo... 

benvenuta!!!!

si, direi che la pizza è sempre un'ottima soluzione!!! io, invece, iniziai con un bel risotto e con una purea.... ma vedrai che TUTTO è DIVINO!!!! Love

SimoSfinge la pecorella grigia di torino

Benvenuta tra noi, cara! Io inizierei dalla pizza, così stasera la mangi! Facci sapere per cosa hai optato! Wink

salve a tutte... oggi è arrivato il mio bimby e devo dire che scartarlo è una bella soddisfazione. ora.... da quale ricetta mi consigliate di iniziare bimbyne??? giusto per prendere un pò la mano   Love  grazieeeeee!!!!