Forum e qualcuna ha una ricetta di una crostata o altro dolce con marmellata di prugne?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

piacere mio,chef lully!;)

♥BIMBYTA♥

1 ha scritto:

grazie ragazze!Non sò chi è questa Lully (mi collego poco e non lo facevo da molto)ma se c'è da fidarsi di lei come dite...ok! Cooking  7

Ciao bimbyta sono lully, piacere di conoscerti!! Love

lully

Crazy

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi...... Stare Grazie ragazze, troppo buone!! Smile

lully

Crazy

Io l'altro ieri ho proprio fatto la pasta della crostata di Lully, mettendovi sopra la marmellata di prugne ed è stata super! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

grazie ragazze!Non sò chi è questa Lully (mi collego poco e non lo facevo da molto)ma se c'è da fidarsi di lei come dite...ok! Cooking  7

La LULLY è la principessa delle crostate, la fatina manidoro del forum.... un mito insomma!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

♥BIMBYTA♥

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie simo!comunque vorrei delle ricette collaudate8)

e secondo te quelle di Lully non sono collaudate?! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Be' con le ricette di Lully poi farle anche a occhi chiusi 

Rosablu71

FIDATI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

aggiungerei anche, sempre della Lully, il cui nome è una garanzia:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24613/crostata-cioccotta-riciclo-uova-di-pasqua.html

usa la base e metti sopra la marmellata di prugne! Squisita!! Bigsmile

Ninetta76

1 ha scritto:

e secondo te quelle di Lully non sono collaudate?! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

♥BIMBYTA♥

Oggi sono molto esigente,vi chiedo molti consigli! Cooking  7

♥BIMBYTA♥