Forum é tempo di colomba!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

sempre e comunque:  http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/colomba-di-pasqua/549304 . . . . forrever   rosa47

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Sulla ricetta della colomba ricevuta dal team con la newsletter di questo mese, si parla di "farina di mandorle!". Si tratta di mandorle ridotte in farina o c'e' un prodotto che si chiama così?? Dove si può reperire?? Grazie a chi mi risponderà. Ciao

LUNA

Anche io ho fatto quella di rosa47! Stupenda! (ma da supergolosa come sono...ho aumentato un pò la dose di zucchero dell'impasto e ci ho aggiunto le gocce di cioccolato! :-))

Ciao...grazie del consiglio........per la versione classica non avevo proprio idea...e seguirò il tuo consiglio

...mentre per la versione al cioccolato avevo adocchiato quella extra-dark di ammila!!!!!

Romina, io ho fatto la classica di Rosa47 tre anni fa. Poi per diverse ragioni non ho più fatto la colomba. Quest'anno però la ripeto, colombe per tutti.

Comunque qui trovi diverse ricette, basta leggere i commenti e poi decidi.

Mixingbowl closed forever

Si avvicina la pasqua e di sicuro ora che ho il bimby di certo la colomba non la vado a comprare

ma la faccio io.........quante di voi già stanno adocchiando le ricette per decidere quale fare..ma tante di voi

sicuramente già le ha testate più di qualcuna e possono consigliarci quella più buona

( a tutte quelle come me che questa è la prima pasqua che passeranno con il proprio bimby!!!!!)

e quindi via al TOTO COLOMBA!!!!!!!!! suggerite suggerite suggerite