Forum eccomiii

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ciao benvenuta silva Wink


Grazie pituffa. Non vede l!ora di iniziare la festa....devo solo scegliere la mia prima ricetta e correre a fare la spesa!!


Grazie. .......corsi di cucina???.....mi devo informare, allora!!

 


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e Benvenuta Party

Ricordati sempre di ringraziare la mamma per questo splendido regalo!

per la dimostrazione non penso che la rappresentante venga... però se metti insieme qualche amica per fargli vedere la dimostrazione la rappresentante di zona non dovrebbe dirti di no, oppure dovresti informarti sui corsi di cucina bimby che si organizzano ogni tanto nella tua zona o vicino.. e credimi ti si apre tutto un'altro mondo!

Antonella


Ah..dimenticavo: sapete dirmi se è possibile chiedere una dimostrazione a casa pur essendo già in possesso del Bimby?? La mia mamma però ha fatto l'ordine tramite una rappresentante di un'altra regione, quindi non posso rivolgermi a lei ma, eventualmente, dovrei contattarne un'altra che sia nella mia zona. Si può fare???

 


Salve a tutti,sono silva e mi sono appena iscritta.  La mia cara mammina mi ha fatto una bella sorpresa regalandomi il Bimby (che fortuna, eh?), di cui non so quasi nulla perchè non l'ho mai visto all'opera, neanche in una delle "famose" dimostrazioni. Devo praticamente cominciare da zero. Mi è appena arrivato a casa e finora l'unica cosa che ho fatto è metterlo in funzione. ....speriamo bene!!!!..