Forum ed ecco arrivato anche il mio bimby!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Ciao Eloisa, benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Love Love Love Ciao benarrivata e auguri per il tuo bimbo.....vedrai il bimby per le pappe ti sarà di grande aiuto....salutami la sicilia......sicuramente poi diventerai brava con anche altre ricettine

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta!!! Love Party Love Party

ammila


Ciao Eloisa benvenuta vedrai che in breve tempo diventerai una vera esperta!!!!!! Smile

Sara


Wink benvenuta Eloisa Cooking  7

giuliana


Piacere Eloisa!!!!!!:D

Vedrai ke in pochissimo tempo diventerai una super bimbyna!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile :)  buongionro a tutti i partecipatni di questo forum! Sono una nuova iscritta, mi è arrivato da un solo giorno il bimby e quindi non so neanche utilizzarlo. Giovedì lo metterò in funzione con la responsabile della mia zona e non vedo l'ora di iniziare a sperimentare tante e tante ricette gustose....!  Mi presento, mi chiamo Eloisa e scrivo da palermo! Ho 30 anni e sono sposata da due. Ho un bambino di due mesi e mezzo ed è anche grazie a lui che mi sono decisa a fare questo acquisto....il tempo si è ridotto ulteriormente ed avevo proprio bisogno di un aiuto in cucina! A presto a tutti quanti!:D