Forum errore 23

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

fidati, non serve sterilizzare la marmellata, basta come ti ha detto Cinzia che i vasetti siano perfettamente puliti ed i coperchi nuovi, la prova è che quando li rimetti diritti noterai che i coperchi sono abbassati in mezzo, come quando li togli dalla pentola

mluisa

io non mi fido però ogni volta la tentazione è forte di fare così...

io per la marmellata non li sterilizzo con il metodo tradizionale.

Lavo molto bene i vasetti, utilizzo sempre tappi nuovi - quelli della Borm....li - appena cotta la marmellata invaso, chiudo e capovolgo il vasetto. Lascio raffreddare e mi assicuro che il tappo non si sia gonfiato. Poi metto in dispensa Tongue

grazie mille!

la marmellata  di mirtilli è venuta molto bene, adesso sto facendo quella di susine, speriamo venga altrettanto bene. La noia è sterilizzare dopo tutti i vasetti!

Questo errore capita spesso anche a me...non ho mai capito perchè....a parte una volta che stavo gratuggiando il parmiggiano che si era incastrato sotto le lame....le altre volte bho....???

sul libretto delle istruzioni, non è specificato perchè appare, ma che si cancella staccando la presa di corrente, come hai fatto tu

la marmellata è venuta bene?

mluisa

ciao a tutte,

cosa vuol dire errore 23?  L'ha scritto mentre facevo la marmellata e sono stata cotretta a staccare la spina e rinserirla altrimenti non c'era modo di sbloccarlo........ è grave?:((