Forum evviva il bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!


BEN ARRIVATA SCRICCIOLINA ... E BUON BIMBY.

Cooking  10 Tongue

QUANDO NON SONO AL LAVORO "BIMBEGGIO". AVEVO VOGLIA DI CIOCCOLATO Love E HO MESSO INSIEME QUALCHE INGREDIENTE .... APPENA PRONTO E DOPO L'ASSAGGIO, SE POSITIVO, PUBBLICHERò LA MIA NUOVA CREAZIONE .... A DOPO ALLORA.

Adanna


Ben arrivata! Cooking  7

Ciao da nonna-luisa


Love Benvenuta Scricciolina piacere di conoscerti;)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao scricciolina, benvenuta!!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Party Benvenuta scricciolina...vedreai anche tu diventerai...brava in cucina...diventerai grande amica anche del Varoma......

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


BENVENUTA SCRICCIOLINA Party Bigsmile !!!!!!!!!

Sara


 ciao scricciolina benvenuta...............

ENZA.........


Bigsmile ebbene finalmente da circa due settimane sono una cliente bimby e sono molto soddisfatta dell'acquisto......... io e il boccale del bimby siamo diventati grandi amici.... grazie per tutte le ricette che trovo in questo sito sono molto utili.........