Forum farfalla?
Silvana giusto una cosa in meno da lavare
Sono " leggermente " sfaticata!
Silvana giusto una cosa in meno da lavare
Mai messa, siccome con l'antiorario che il vecchio Bimby non aveva, non è necessario. Però...se si vuol mettere...male non fà! Una cosa in più da lavare però!
Io la usa sempre per il risotto perchè mi ispira di più ma non ho mai provato senza. Comunque posso confermare che non succede niente a metterla anzi.
Ciao.
Io ho provato ad usarla per quando tosto il riso prima di inserire il brodo, ma è indifferente adesso non la uso più
Sei stata gentilissima
come ti ho detto nel modello vecchio andava usata con il TM31 puoi fare a meno ma se preferisci usarla non lo rovini tranquilla.Io sinceramenta non l'ho mai usata per il risotto ma sò di Bimbyne che la usano
Volevo sapere se riguardava il modello vekkio xke ho paura di seguire la ricetta nn vorrei ke combino guai e magari mi si rompe
da quello che sò nel modello Bimby precedente al TM31 bisognava metterlo .Con questo non serve ma alcuni preferiscono inserirla perchè si trovano meglio.Prova e decidi cosa preferisci
Ciao a tutte ho letto su internet alcune ricette di risotti ke dicono di introdurre la farfalla xo' nel mio libro base qnd si parla di risotti la farfalla nn viene proprio menzionata e neppure nel libro i primi di bimby; forse vale x ki ha il modello vekkio del bimby? Ke mi sapete dire? Grazie a ki risp