Forum farro perlato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cooking  7   Si Annamaria io le tolgo e le sciugo, ciao

Grazie mille Luci, la domanda ti sembrerà sciocca, ma delle amiche mi hanno detto di farlo ogni tanto, e la cosa mi sembrava strana.. non vorrei rovinarlo. Ciao

** Annamaria **

Cooking  7   Si Annamaria io le tolgo e le sciugo, ciao

Luci Bergamasca che vive  a Torino

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Luisa :)  sto provando a fare la minestra di farro, posso approfittare della tua gentilezza... dopo aver usato il bimby come lo lavi? io metto tutto in lavastoviglie,quasi tutti i giorni (ma si rovinerà?) ma comunque rimangono gli odori sia sul boccale che su tutto il resto..Grazie

Io metto il bimby in lavastoviglie una tantum e se ho lo spazio, nel quotidiano faccio come ti ha suggerito Lucy.

Quando tieni il bimby inutilizzato, non chiudere il coperchio, lo lasci appoggiato sopra con il misurino scostato e vedrai che gli odori non rimangono.

Sono le guarnizioni che normalmente assorbono i profumi(che non definirei odori) del soffritto, ma come arrivano se ne vanno.

Ciao, ieri sera ho provato come avete detto voi, ed il risultato è ottimo!! grazie :D

Ma dopo aver lavato il tutto, le guarnizioni e le lame, le smontate per asciugarle bene?.. Smile

** Annamaria **

1 ha scritto:

Grazie Luisa :)  sto provando a fare la minestra di farro, posso approfittare della tua gentilezza... dopo aver usato il bimby come lo lavi? io metto tutto in lavastoviglie,quasi tutti i giorni (ma si rovinerà?) ma comunque rimangono gli odori sia sul boccale che su tutto il resto..Grazie

Io metto il bimby in lavastoviglie una tantum e se ho lo spazio, nel quotidiano faccio come ti ha suggerito Lucy.

Quando tieni il bimby inutilizzato, non chiudere il coperchio, lo lasci appoggiato sopra con il misurino scostato e vedrai che gli odori non rimangono.

Sono le guarnizioni che normalmente assorbono i profumi(che non definirei odori) del soffritto, ma come arrivano se ne vanno.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

;)  posso darti un consiglio per lavare il bimby, copri le lame con acqua calda poche gocce di detersivo dei piatti e lo fai girare 1 minuto a vel 6/7, un paio di colpi turbo, poi lo risciacqui e vedrai che bello....

Grazie mille! ci provo subito Smile

** Annamaria **

;)  posso darti un consiglio per lavare il bimby, copri le lame con acqua calda poche gocce di detersivo dei piatti e lo fai girare 1 minuto a vel 6/7, un paio di colpi turbo, poi lo risciacqui e vedrai che bello....

Luci Bergamasca che vive  a Torino

** Annamaria **

Ciao a tutte Smile ho il bimby da 2 settimane e non sono molto esperta, ho urgente bisogno di una ricetta con il farro perlato, qualcuno di voi lo fa?? Puzzled

** Annamaria **