Forum Fattura mai ricevuta!!!! Odissea

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Giada.Leo il 15-05-2019 13:34

2 risposte | Ultimo messaggio

Ho acquistato il bimby ad agosto 2018 e dopo 3 solleciti ad oggi non ho mai ricevuto la fattura. Dicono di avermela inviata quando hanno spedito il bimby. Controllato più volte anche negli spam, ma nulla.

Oggi chiamo il numero verde e mi dicono che il numero proposta d’ordine che ho io non corrisponde a quello registrato nei loro sistemi e non possono inviarmi la fattura. Sottolineo che con le stesso numero mi sono registrata all'abbonamento Voi...Noi...Bimby e tuttora sto ricevendo le riviste.
Comuqnue è un documento fiscale, come faccio a non averlo, in Italia è illegale e sanzionabile!!!!!!!!!

Premetto che una copia cartacea del documento comprovante la vendita dovrebbe anche essere inserito nella scatola, perchè se l'e-mail non viene riportata correttamente (dato che neanche i numeri d'ordine vengono inseriti correttamente, a maggior ragione una e-mail scritta a mano) o la casella di posta la segnala come spam, il documento fiscale non viene recapitato.

Mi hanno detto di scrivere all’assistenza, scritto e fino ad ora nessuna fattura. Normalmente quando richiedo fattura/scontrino mi viene rilasciato in Italia, non capisco perché la vostra azienda tedesca faccia tutti questi problemi. Come mai non volete rilascirmi la fattura? Tento questo ultimo canale dopo averle provate tutte. Anche contattato la rappresentante che mi dice di chiamare il numero verde. Circolo vizioso, sta diventando un'odissea.

Chi mi aiuta? Qual è l'ultimo step? Posso contattare l'associazione a tutela dei consumatori?