Forum fattura

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio edith.rinaldi,

il canale corretto è il Servizio Clienti che può contattare scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarle di tornare presso il Centro di Assistenza.

Team Bimby, purtroppo, non può offrirle supporto in questo caso.

un cordiale saluto

Team Bimby


Scusate, ma io ho acquistato bimby e mi è arrivato da tre settimane, Come mai ancora non ho traccia della fattura? e come mai non viene spedita insieme al prodotto?

Vorrei avere una risposta anche perchè non esiste altra forma in caso di guardo per far valere la garanzia.

Grazie