Forum ferie?quando?
Brava Anna!!!! ben detto!!!!!
Io partirò da ferragosto in poi e comunque con la chiavetta cercherò di collegarmi anch'io (se i figli non fanno i prepotenti come al solito perchè avremo un computer solo in comune!), così siamo sempre in collegamento anche con le amiche che purtroppo devono lavorare. Il forum è sempre piacevole, anche in vacanza!
Liquirizia, però ne devi avere tantissimi di disegni!! ad ogni risposta riesci ad inserire una images diversa!!!!! Forte!!!!! dovrei perdere un pò di tempo a cercarle............ e copiarle Per le ferie invece, anche se parto porterò con me il pc e la chiavetta e se le bimbe me lo permetteranno in qche momento mi collegherò per stare ance in Vs compagnia, non riuscirei a "staccare la spina" anche da Voi
ho una collezione di fotine che ho conservato e a seconda di quello che voglio dire metto la foto che ha un significato inerente a quello che dico... semplicemente con il taglia e incolla.. lo puoi fare anche tu con queste foto che ho messo.. le salvi nel dexpot e poi le tiri su con la macchinetta verde che si apre nella barra quando fai il rispondi ai messaggi... !!!...bacioni carissima...... prova... vedrai che è facile... bye..♥♥♥
Liquirizia!!!!!! ma come cavolo fai a mettere quelle foto!!!!!! non ci capisco una mazza!!!!...... comunque vengo dalla tua bimby e microonde aspetto notizie...... baci
anche io ci sarò quest'estate..lavoro in un albergo che adesso è al max del lavoro...se ne parla a novembre x un po di vacanza:-D
... ragazze... siamo in buona compagnia allora... io con le mie tovaglie stupendissime.. e tutti i ristoranti che ci fanno lavorare sempre all'ultimo momento sono anche io QUI.... con il mio gioiellino e con la voglia estiva di cucinare con comodità.. sarà la volta buona che userò il varoma con i vostri preziosissimi consigli visto che non ho voglia di forni e di pentole... w il bimby.. w il microonde... a proposito avete ricettine chesi aiutano??? io x esempio ho un clafoutis di pesche ( adesso lo faccio e poi lo fotografo che faccio con il bimby cottura microonde... NE VOGLIAMO PARLARE??? visto che io amo la velocità e la comodità???.... grazie a tutte della compagnia che mi farete.. uno SMAK..... grande..
Mi aggiungo al gruppo di non vacanziere. Io ho un papà anziano e non in buone condizioni e un cane e un gatto che reclamano la nostra attenzione. A proposito: NON ABBANDONATE I CANI, nessuna vacanza si può barattare con un paio d'occhi dolci e tristi. Ciao a tutte e buona vacanza per chi parte!
ciao dolce!!ti capisco bene anche io sono del sud e come te ho sempre lavorato e a nero.Adesso pero' mi sto dedicando a tempo pieno al mio bambino,quest'anno x me ci sono le vacanze, l'anno scorso ho partorito e niente vacanze.un abbraccio da me
allora cara Lully, devi fare un pò di mare anche per noi, però non prendere troppo sole
Lu io e il mare siamo come cane e gatto!!!! ci vado per amore di mio marito, durante l'anno lavora tantissimo, ha bisogno di rilassarsi un pò, almeno in ferie!!!!
mi metto sotto l'ombrellone e ci rimango per tutto il tempo, ho la pelle delicata e mi scotto in un attimo!!! faccio le parole crociate, il sudoku, leggo uno dei miei thriller e se ci scappa il punto croce.......crema protettiva fattore 50!!!!
buona domenica ragazze!!!!
Siamo un bel gruppo, se fossimo vicine potremmo fare un'uscita per una pizza.
Un saluto a tutte le componenti del gruppo " vacanze un'altra volta.
Ciao
la settima sono io, quindi ci faremo compagnia anche ad agosto........ ciao a tutte........
ed ecco la sesta ha farvi compagnia!!!!!! niente ferie dai ci faremo compagnia qua' sul forum.....ciao mitica Lully<3<3<3<3
allora cara Lully, devi fare un pò di mare anche per noi, però non prendere troppo sole
ragazze ci sarò anch'io!!!!
durante il giorno andrò al mare, ma di sera........vi farò compagnia!!!!
Io sono la quarta a farvi compagnia
Ciao a tutte
allora siamo già in tre!!!! ci faremo compagnia
ti farò compagnia io ,non vado in ferie
ho una mamma molto anziana che mi stà creando molti prioblemi con la badante e non posso andare a rilassarmi ,eppure ne avrei molto bisogno :((
parlate di ferie?io purtroppo niente ferie,continuo a lavorare senza sosta.lavoro in nero e se mi assento non vengo pagata:purtroppo giu al sud questa é una cosa molto diffusa.Spero comunque che qualcuna di voi continui a scrivere e pubblicare ricette perchè io ci sono sempre:((