Forum ferro da stiro con caldaia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Condivido a pieno che la ricarica continua ci faccia risparmiare tempo ,il mio vecchio ferro impiegava più di 5 minuti a riscaldarsi  e innoltre appena ricaricato bagnava i capi aveva 17 anni di duro lavoro .

Innoltre ho visto che ci sono anche modelli a risparmio energetico e quindi opterò per uno di questi  . Smile

sissi

anche io ho quello po...ti    a ricarica continua perchè ha 2 caldaie .... bellissimo non devo attendere che si raffreddi per ricaricarlo.... ne ho guadagnato tempo visto che siamo in 5 , anche per me è il secondo della stessa marca, e comunque il primo alla fine si era solo bloccato il tappo di sicurezza, rimesso a posto , adesso è conservato , uso quello nuovo per comodità e velocita' .... stupendo comunque 

Marica80

Ciao, lo scorso giugno anche il mio ferro da stiro a caldaia della Po... mi ha lasciato,ma aveva già 15 anni ed essendo noi 5 in famiglia di roba ne aveva stirato. Ho acquistato ancora quello della Po... Eco a ricarica continua quindi non devo aspettare che la caldaia si raffreddi ed inoltre posso usare anche l'acqua del rubinetto mischiata con quella distillata ( 50 e 50). Mi trovo benissimo.

Ciao spero di esserti stata utile ed avere così un'altra opinione. Marina

Marina

Grazie  LuDo si sa che anche la Po ..ti è un'ottima marca  ma io non la  ho mai utilizata !

sissi

Ciao, a me hanno regalato quasi 4 anni fa la vaporella Stiro Matic di Ar..te e devo dire mi trovo molto bene.....uso l'acqua specifica per il ferro a caldaia, perchè usando quella del rubinetto rilasciava troppo calcare....

Mia madre si trova bene con le indistruttibili Po.ti, se mai si dovesse rompere la mia comprerei una di queste!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Smile Grazie andrò a cercarlo ,sai per me é un' acqusto che non si può sbagliare con tutte le ore che ci passo assieme deve almeno daredegli ottimi risultati .

sissi

Io ho avuto per 7 anni un ferro a caldaia della Rowen... che di punto in bianco (evidentemente a casa mia c'è il fantasma di un elettrodomestico che perseguita quelli funzionanti...) e ne ho preso un altro a caldaia, che ... ti posto per MP o me lo cancellano. Insomma, mi trovo benissimo, ma proprio benissimo. Ciao, sperodi esserti utile!!

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

Puzzled Nessuna di voi stira? Mi sembra  di essere una particelladi sodio come  nell'acqua Ferra--lle !! Boo? Steve

sissi

Purtroppo il mio vecchio ferro da stiro con caldaia ha voluto lasciarmi e nell'accingermi al nuovo acquisto , quale marca mi consigliate? Visto che il ferro da stiro per me é l'elettrodomestico (dopo il bimby) che uso di più .

Voi con quale marca vi trovate meglio,desidero capi impeccabili!!

sissi