Forum filetto ai funghi
la polenta con lo "spappolamento" era eramente buona...la prossima volta proverò con vel .... per quanto riguarda la riduzione del tempo di cottura,credo non c'entri molto,perchè i bocconcini si sono spappolati quasi subito,non a fine cottura. L'importante è che non ho buttato niente....
Alla peggio metti la farfalla..... così sicurametne non spappoli.... col petto di pollo a bocconcini funziona......ciaoooo
la polenta con lo "spappolamento" era eramente buona...la prossima volta proverò con vel .... per quanto riguarda la riduzione del tempo di cottura,credo non c'entri molto,perchè i bocconcini si sono spappolati quasi subito,non a fine cottura. L'importante è che non ho buttato niente....
Io li cuocerei un pò meno!
prova amettere velocita'
si in realtà i pezzi erano piccoli,ma la ricetta diceva "piccoli bocconcini".... comunque per non buttare tutto ho deciso di preparare della polenta e utilizzare i "bocconcini spappolati" come condimento....vediamo cosa esce fuori
Ciao!
A me è capitato una volta che avevo fatto i tocchetti troppo piccoli.. Si cuociono in fretta e si spappolano..
Spero che non si sia spappolato proprio tutto
qualcuna di voi ha provato il filetto ai funghi del libro LE CARNI? io lo sto preparando per anticiparmila cena di domani sera....il problema è che la carne si sta spappolando invece di rimanere a tocchetti!!!!!!!!!!! ho messo come scritto nella ricetta,ma non è servito-
Vi è mai capitato?