Forum filetto ai funghi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: vivi il 05-04-2011 11:20

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

la polenta con lo "spappolamento" era eramente buona...la prossima volta proverò con vel Soft .... per quanto riguarda la riduzione del tempo di cottura,credo non c'entri molto,perchè i bocconcini si sono spappolati quasi subito,non a fine cottura. L'importante è che non ho buttato niente.... Wink

Alla peggio metti la farfalla..... così sicurametne non spappoli.... col petto di pollo a bocconcini funziona......ciaoooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

la polenta con lo "spappolamento" era eramente buona...la prossima volta proverò con vel Soft .... per quanto riguarda la riduzione del tempo di cottura,credo non c'entri molto,perchè i bocconcini si sono spappolati quasi subito,non a fine cottura. L'importante è che non ho buttato niente.... Wink

Io li cuocerei un pò meno!

m.assu

prova amettere velocita' Soft

si in realtà i pezzi erano piccoli,ma la ricetta diceva "piccoli bocconcini".... comunque per non buttare tutto ho deciso di preparare della polenta e utilizzare i "bocconcini spappolati" come condimento....vediamo cosa esce fuori Crazy

Ciao!

A me è capitato una volta che avevo fatto i tocchetti troppo piccoli.. Si cuociono in fretta e si spappolano..

Spero che non si sia spappolato proprio tutto Aw

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

qualcuna di voi ha provato il filetto ai funghi del libro LE CARNI? io lo sto preparando per anticiparmila cena di domani sera....il  problema è che la  carne  si sta spappolando invece di rimanere a tocchetti!!!!!!!!!!! ho messo  Counterclock come scritto nella ricetta,ma non è servito- Puzzled

Vi è mai capitato?