Forum finalmente la mia foto

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 Dai Fabi prima o poi ce la farai l'importante è non demordere e cucinare bene per il marito e la tua cucciolotta. Coraggio

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Grazie a tutte e due per l'incoraggiamento..........Va bè, datemi un pò di tempo e vedrete che ci proverò.......Già la foto è un pò piccolina ma non ne avevo altre sul mio piccolo portatile......Pensate, malgrado io sia una "schiappa" al computer, il mio maritino mi ha regalato (oltre al bimby) anche un piccolo portatile per mettere tutte le mie ricette e tutto ciò che trovo utile!!! Che amore di uomo...... importante che io poi cucini!!!!! Adesso sto cercando di convincerlo a regalarmi cnhe una chiavetta per accedere ad internet e stare sempre collegata con tutte voi......(al momento ci riesco solo se sono a casa)....

Fabi1964


Smile Ciao Fabi..... la foto è piccolina ma con la lente di ingrandimento sono riuscita a vedervi bene!!!!!! Che belle che siete tu e la piccolina!!!!!!!! Adesso, dopo la foto... ti toccherà pubblicare le tue ricettine... guarda io c'ho messo un secolo, e se non era per Wlapappa e Lully e anche Luisa2 che mi hanno dato una pedata nel di dietro  virtuale per incoraggiarmi , (Lully e Cinzia mi hanno minacciato di non parlarmi più e cose carine di questo genere) non avrei mai pubblicato niente..... poi alla fine... dà soddisfazione sai?! Un bacio grande

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Brava Fabi

peccato che la foto dell'avatar è piu' piccola di un francobollo..... si vede poco

Dai, fatti coraggio e pubblica


ciao a tutte!!!!!! Finalmente sono riuscita a pubblicare la mia foto con la mia bimba!!!!!! è stato mio marito.......io non ci sarei mai riuscita........Sono una "zappa" con il computer......ma per fortuna NON LO SONO con il mio Bimby!!!!!!!!!  Tutto procede a meraviglia......più o meno!!!!! e con questo mio topic vorrei ringraziare tutte voi che pubblicate le vostre ricette e che io cerco di riprodurre al meglio. Chissà, forse, più in là......quando avrò un pò di coraggio.....pubblicherò qualcosa anch'io!!!!! Grazie a tutte.....Bacioni......bacioni   bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fabi1964