Forum formine lettereeeeeeeeeeeeeeeeee

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

si su internet le ho trovate!!!!!

grazieeeeeeee

Mixingbowl closed

Ciao Arpa di dove sei? hai provato a cercare nel web dovresti vedere anche indirizzi

meciu

io le ho trovate al mercato settimanale, ci sono delle bancarelle che vendono tutti prodotti per i dolci, soprattutto per la pasta di zucchero... Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

sto girando tuttooooo!!!!!!!!!1 forse farò con il cartoncinooooooo:~

Mixingbowl closed

La Pa... Ange... fa le lettere al cioccolato. Prova a cercare in un ipermercato.

Mixingbowl closed forever

hai cercato nei negozi che vendono prodotti per cake design??? altrimenti puoi usare le formine della plastilina dido a volte vendono questi accessori per la plastilina....cerca cerca        Wink

maria  Soft

Ciao hai provato tra i giochi da bambine ?? Certi giochi per bambine sono costruiti con lo stesso materiale di quelli da cucina devono avere il simbolo del bicchiere e della forchetta oppure c'è proprio scritto  Wink mia figlia ne ha qualcuno ..

..saluti AdrianA  

Su internet!! Wink

lully

Crazy

Shock se non le trovi proprio.... te le costruisci ritagliando il cartoncino...... Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! aiutatemiiiiiiii!!!!!!!! non riesco a trovare le formine a forma di lettere per scrivere il nome di mia figlia sulla torta!!!!!!!! trovo solo le solite forme!!!!!!!!........cuore stelle....eccc.........ma quelle ne ho tante!!!!!!!!!! ma dove posso cercare!!!!!!!! nn le trovo da nessuna parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sad Sad

Mixingbowl closed