Forum forno v------a

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: macri il 05-11-2012 15:35

5 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tuttte soprattutto per la chicca sullo stecchino ,mi chiedevo infatti come facevo a controllare la cotturaquindi cuocio a forno alto i primi 20 min TIPO? e poi proseguo a gas basso? ora vado su google grazie mille di nuovo

anch'io ce l'ho e lo uso per ciambelloni, ciambella marmorizzate, su internet basta mettere su google fornetto v------a o petronilla troverai un mondo di ricette anche pane, torte salate, pollo, patate ti puoi sbizzarrire, per l'uso come ti hanno detto basta mettere sotto lo spargifiamma, centri bene 10 minuti al massimo della fiamma e poi abbassi al minimo. potrai sempre usare il ns bimby per la preparazione e poi versi dentro la magica padella per cuocere (L'importante è non aprire il coperchio durante la cottura, rischio sgonfiamento, controllare con spiedino di legno lungo dai buchi)....spero di esserti stata utile

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

ciao, io lo uso quando faccio delle ciambelle in estate ed è troppo caldo per accendere il forno, di solito lo uso per la ciambella allo yogurt o ciambelle simili, vengono molto buone e con una buona cottura. Io solitamente cuocio per circa 8/10 minuti con fornello alto poi abbasso il fornello, normalmente una ciambella cuoce in circa 50 minuti o 1 ora. Naturalmente vale la prova stecchino.

magia9194

Buon giorno a tutte

qualcuno ha mai sentito parlare del forno v------a l'ho comprato da poco per usarlo soprattutto d'estate in campeggio ma  non so nulla sull'utilizzo, è da 26 cm e l'ho pagato poco, non è di quelli professionali .Su internet ci sono delle foto stupende ma vorrei sentire qualche consiglio

grazie ciao