Forum foto

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Consuleo, per ridurre una foto puoi fare così: vai sulla foto che devi ridurre, clicchi con il tasto destro del mouse, ti si apre un menù a tendina, scegli Apri con, scorri fino a Paint, ti si apre la foto, vai su File clicchi su salva con nome, le dai un nome nuovo (basta aggiungere a quello originale anche solo una lineetta) e clicchi su salva, ti troverai la tua foto con una dimensione ridotta

spero di essere stata chiara, chiedi pure

mluisa



Probabilmente  come dice Sara il file è pesante, sai come faccio io che sono molto imbranata?

Seleziono la foto e la salvo sul deshtop, poi me la invio al mio indirizzo di posta , mi esce sempre una finestra che mi chiede se voglio ridimensionarla e io dico di si, quando mi arriva , la salvo e poi la inserisco. Cavoli forse c'è un metodo più semplice ,,,,,,,,,,,,sono stata troppo complicata e magari inutile?

m.assu


Se non riesci ad inserire la foto è perchè  è un file troppo pesante. Basta ridurre le dimensioni della foto

così poi riuscirai ad inserirla come ho fatto io!!!!!!! ciao

Sara


Ciao, ma intendi le foto nel tuo profilo, o quelle delle ricette? comunque ti consiglio di leggere la sezione del forum " avvisi e comunicazioni "... li spiega i diversi argomenti e soluzioni varie..

fammi sapere se hai risolto..ciao

 

 

Corn Corn Soft Soft Soft ....tururu ri  tururu ri ...e' tutto pronto grazie a Mixingbowl closed !!


Ciao a tutti, ma perchè non riesco ad inserire la foto??????:~

 

CONSUELO