Forum foto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Smile :D Bigsmile Ciao ragazze. Tutto bene ? Spero di riuscire a mettere questa foto e di farvi vedere come sono.  Grazie delle risposte e degli aiuti. A presto e buona domenica.;)

maga in cucina

Ciao maga, trovata la foto???? nn vedo l'ora di conoscerti!!!!! Bigsmile

lully

Crazy

Ciao MAGA, allora dovresti andare sul tuo profilo e poi c'è una sezione dove puoi inserire la foto, a quel punto vai a scegliere una foto da quelle che hai sul pc.

Io ho MAC mi sono fatta la foto con il pc e poi l'ho inserita, ma penso sia uguale la vai a scegliere dal tuo programma di foto.

Ciao e se non ci rivediamo sul forum, buona domenica.

p.s. allora vai sul tuo account, in alto a destra dove c'è il tuo profilo, poi ti si apre una pagina in alto clicchi su modifica e di fianco al quadratino della foto c'è scegli documento e quindi vai a sfogliare. Spero di esserti stata di aiuto riciao

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Smile grazie a tutti voi. Proverò. Comunque intendevo la mia foto personale.;)

maga in cucina

E semplice!! vai su modifica scendi con il mouse e clicca su scegli file e scegli una tua foto!!

:D

Buonasera maga in cucina,

sia per l’inserimento della foto nella ricetta (INSERIMENTO FOTO NELLA RICETTA) che della foto personale sul profilo (Pubblicazione AVATAR) suggeriamo di consultare i relativi Topic in “AVVISI E COMUNICAZIONI”.

Grazie e buon lavoro.

Team Bimby

se intendi le foto delle ricette ti posso aiutare un pochino. se la ricetta è nuova in fondo c'è scritto foto poi sfoglia. schiacci sfoglia, ti appare quello che c'è scritto nel tuo computer, selezioni la foto e schiacci carica. dopo un pò ti appare in fondo la tua foto con uno schemino con scritto crop. con quello puoi sistemare la foto in base alla grandezza stabilita. se invece la ricetta era vecchia e vuoi inserire la foto devi schiacciare modifica in alto e poi tutto come prima. ciao 

Puzzled Puzzled Come si fa ad inserire la foto ? Grazie.

maga in cucina