Forum frittata di pasta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Ho dato un'occhiata ma non mi pare che ci sia una ricetta già sperimentata nel ricettario. Ad ogni modo puoi provare a fare come ti ho scritto, seguendo le istruzioni per la frittata normale, magari facendo prima rosolare un po' la pasta a parte. Se ti viene bene potresti pubblicarla direttamente tu!

Sandra da Roma

grazie Sandra intendevo proprio questa pensavo che c era una ricetta???

Ciao mamma74, ma per frittata di pasta intendi quella che si fa per riciclare la pasta avanzata, a cui si aggiunge uovo sbattuto e a piacere mozzarella? Se la vuoi fare col bimby penso che dovresti fare come per le frittate normali: carta forno bagnata e strizzata sul vassoio del varoma, disponi sopra la pasta e gli altri ingredienti che ci vuoi aggiungere, versi sopra le uova sbattute, metti acqua nel Mixingbowl closed , chiudi, metti il varoma e fai cuocere con i tempi indicati nel libro base per la frittata normale. Io per i miei gusti farei comunque prima rosolare un po' la pasta in padella, per farle fare un po' di crosticina, che secondo me è quella che rende così buona la frittata di pasta. A quel punto però, avendo messo in mezzo la padella, magari ci cuocerei direttamete anche la frittata, una volta tanto farei riposare il bimby... Wink

Sandra da Roma

qualcuno delleb cqaimbyne mi sa dire se con il Mixingbowl closed si puo fare anche una frittata di pasta.... se si.....sarestte cosi gentili da darmi la ricetta!!!!!grazie Cooking  1 Party Love Wink