Forum frolla montata per biscotti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Cristy74,

mi fa molto piacere ti siano usciti squisiti. È veramente un'ottima ricetta, io li sto rifacendo ora.

Buon pomeriggio.

Nicedolce

Li ho fatti e sono squisiti...al cioccolato li farò la prox volta, perché tanto ormai fanno parte delle mie ricettine preferite!

É sempre un piacere chiaccherare con voi e prendere spunti...suggerimenti...consigli! Grazie ancora!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Das

Nice

Femonilla

Siete dei fenomeniiiii grazie infinite Love

Vi farò sapere come usciranno

Grazie!!!vedrai che ti verranno benissimo io gli ho fatti normali e al cioccolato

Buongiorno Cristy74,

ha provato le ricette suggerite? Ci faccia sapere, siamo curiosi di sapere come sono venuti i biscotti! Smile

a presto

Team Bimby

1 ha scritto:

Das

Nice

Femonilla

Grazie!!!vedrai che ti verranno benissimo io gli ho fatti normali e al cioccolato

1 ha scritto:

Das

Nice

Femonilla

Das

Nice

Femonilla

Cooking  7  grazie mille!!! Ci proverò anch io....

Ciao,

domenica ho usato per la prima volta la mia sparabiscotti  ed anch'io ho usato la ricetta di chya72 "biscottini con sparabiscotti" , ha ragione femomilla sono perfetti. Prova e vedrai sarà un successo!

Buona giornata Smile

Nicedolce

Ciao io faccio sempre quelli di chya72 cerca biscottini con spara biscotti sono perfetti

Buongiorno a tutte bimbyane  Smile  vorrei consigli su qualche ricetta collaudata per la frolla montata da usare con la sparabiscotti (appena comprata e mai usata prima!!!)

Cooking  7      

Chi può aiutarmi??