Forum frutta grattuggiata per il mio bimbo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ah, ok, grazie!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao io faccio una ricetta molto buona a giudicare dai risultati .. qui non si potrebbe scrivere ma non penso che ci siano problemi se ti dico ...

ciao! sono nuova (non mi sono ancora presentata) ma ho urgenza di capire cosa si può e non si può scrivere e perchè... io avrei bisogno di consigli su farine da tostare e ricette in genere per la mia piccola che sta iniziando lo slattamento.

ho visto una risposta alla domanda su una farina precotta che non era una risposta; c'è qualcuna con cui confrontarmi su questo argomento?

grazie!!

ciao

Ciao benvenuta Cooking  7  io mi riferivo alle ricette non si dovrebbero scrivere nei topic per le farine non ti posso aiutare tanto però potresti aprire un topic per chiedere aiuto  Wink

..saluti AdrianA  

1 ha scritto:

ciao io faccio una ricetta molto buona a giudicare dai risultati .. qui non si potrebbe scrivere ma non penso che ci siano problemi se ti dico ...

ciao! sono nuova (non mi sono ancora presentata) ma ho urgenza di capire cosa si può e non si può scrivere e perchè... io avrei bisogno di consigli su farine da tostare e ricette in genere per la mia piccola che sta iniziando lo slattamento.

ho visto una risposta alla domanda su una farina precotta che non era una risposta; c'è qualcuna con cui confrontarmi su questo argomento?

grazie!!

ciao

ciao io faccio una ricetta molto buona a giudicare dai risultati .. qui non si potrebbe scrivere ma non penso che ci siano problemi se ti dico di mettere la mela e la pera con un cucchiaino di succo limone e uno di miele e poi frulli per meno di un minuto a velocità 9 .. se parti da questa puoi fare tutti gli altri frutti ... naturalmente non esagerare con le dosi perchè è meglio farla per consumarla subito ..

.. se trovo altro ti metto il link  ;) 

..saluti AdrianA  

Ciao A tutte!

ho iniziato da un mesetto a svezzare il mio topolino con poco successo Puzzled , ma x le pappe lattee che gli preparo col bimby va pazzo! Bigsmile

Per merenda però, gli dò solo la frutta grattuggiata, che grattuggio io a mano! (mela+pera o mela+banana) oggi volevo provare con la pesca, ma mi sa che è + difficile grattuggiarla a mano! Riuscirò col bimby? senza far cuocere la frutta??

Grazie!