Forum funzione:cosa c'è in frigo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

meno male non sono l'unica! Mi domando se anche le piattaforme e le community degli altri paesi sono messi male come noi o come al solito è roba tutta italiana??? Su dai! TEAM.. Intervenite al più presto! Mi avete pure scritto in privato quando ho reclamato per la piattaforma. Avete voluto sapere il sistema operativo, la versione... E poi? Silenzio. Almeno in autostrada mettono i cartelli STiAMO LAVORANDO PER VOI... Ma qui dopo tante lamentele e nessun progresso ci si sente un po prese per in giro. Vi fate avanti per ribadire la presenza della funzione frigo e poi nemmeno vi accorgete che non funziona! Ma che professionalità è? Noi saremo anche cuoche dilettanti ma voi siete un'azienda presente in tutto il mondo!

Buongiorno Graff e finamaria88,

stiamo facendo una verifica su quanto ci segnalate. Torniamo il prima possibile con un riscontro.

Un saluto

Team Bimby

meno male non sono l'unica! Mi domando se anche le piattaforme e le community degli altri paesi sono messi male come noi o come al solito è roba tutta italiana??? Su dai! TEAM.. Intervenite al più presto! Mi avete pure scritto in privato quando ho reclamato per la piattaforma. Avete voluto sapere il sistema operativo, la versione... E poi? Silenzio. Almeno in autostrada mettono i cartelli STiAMO LAVORANDO PER VOI... Ma qui dopo tante lamentele e nessun progresso ci si sente un po prese per in giro. Vi fate avanti per ribadire la presenza della funzione frigo e poi nemmeno vi accorgete che non funziona! Ma che professionalità è? Noi saremo anche cuoche dilettanti ma voi siete un'azienda presente in tutto il mondo!

Graff

Anche io ho provato ad inserire alcuni ingredienti e non trova le ricette, non funziona neanche qst funzione ma che senso ha? Servizio pessimo, neanche la piattaforma funzuona bene dice di aggiornare il browser nonostante sia aggiornato,da un po di tempo ci vado con chrome e all'inizio nessun problema da qualche giorno mi dice che la connessione non è protetta, maa senza parole,tutti qst problemi solo con i siti del bimby, TEAM FATE QUALCOSA

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Bene.. Visto che c'è ho provato la funzione frigo ma m sa che non funziona. Prima ho impostato nell'ordine: mozzarella pomodoro crescenza spaghetti.  Ricette trovate 0. Mi diceva di togliere qualche filtro. Man mano ho tolto tutto ma la ricerca dava sempre 0!  Ho ricaricato la pagina ( magari è questo ho pensato) nuovo login e metto solo mozzarella . Risultato della ricerca ricette 0!!!!  MA COME E' POSSIBILE? Se no altro avrebbe dovuto tirar fuori tutte le varie pizze e pizzette che sono nel database! A qualcuno a dato simili risultati?

Graff

Buongiorno Katiabimby85,

La funzione “Frigorifero” è già disponibile su questo Ricettario online e può trovarla cliccando su “Cerca” (in alto accanto al tasto "Forum", poi su “Cerca Ricetta”.

A questo punto atterrerà sulla pagina in cui poter effettuare le ricerche e troverà il link “Cosa c’è nel tuo frigorifero? Funzione Frigorifero” proprio sotto il tasto “Cerca” arancione”.

Comparirà un box a sfondo grigio nel quale potrà inserire gli ingredienti che lei ha a disposizione e che la ricetta dovrà o non dovrà contenere.

Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata

Team, Bimby

Non sono più molto aggiornata ma la funzione frigo la trovi in cerca ricette sotto al campo dove inserisci cosa vuoi cercare. Poi inserisci gli ingredienti che ti interessano e ti escono le ricette con gli ingredienti che hai indicato tu.

Non credo ci ia qui. Per ora abbiamo solo la lista della spesa, e per come funzionano piattaforma e app non penso che vedremo a breve una funzione simile. Io l'ho sull'ipad ma scaricata come app indipendente, alle volte basta l'idea e poi vieni a cercare qui la ricetta

Graff

Salve a tutte,mi hanno parlato di una funzione che si chiama:cosa c'è in frigo ossia una sorta di lista che puoi fare,in base agli alimenti che hai in frigo e di li puoi cercare qualche ricetta che puoi fare con questi!voi sapete qualcosa?? Sarebbe molto utile,specie per una come me che ancora non ha molta pratica con il bimby!grazie a chi mi risponderà! Ciao a tutte!