Forum gelato del libro base

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

ciao,,,sai chìredo che barbara abbia proprio ragione,,,comunque hai una presentatrice in gamba perchè  se è riuscta a fare un gelato e non un frappè evidentemente la frutta congelata era ben ghiacciata e sapientemente dosato poco latte freddo ottenendo un risultato ottimale..ciao

Non credo che possa risultare con il latte non congelato... A me è capitato di usare frutta non congelata (tipo banana) ma il latte sempre a cubetti. Prova a chiedere alla dimostratrice, io penso che con il latte di frigo puoi ottenere solo un bel frappè!

Ciao a tutte le bimbyne ho un super dubbio: quando faccio il gelato del libro base mi resta + un frappè che un gelato...come mai? devo dire che nn metto il latte a cubetti ghiacciato ma solo freddo di frigo, però quando la dimostratrice era a casa mia l'ha fatto con il latte a temperatura ambiente e le era venuto una cosa squisita!!C'è qualche passaggio che nn mi ricordo della dimostrazione?So che non è il periodo + "caldo" per il gelato, però volevo troppo togliermi questo dubbio!!!Grazieeee