Forum gelato rasa47

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Franca, a volte è anche la temperatura del freezer che compromette il risultato finale e bisogna chiudere il contenitore solo quando il preparato è completamente freddo!!!

mluisa

qui ad ancona non esistono negozi per dolciumi, sembra di stare nel burundi!!!!!comunque fammi sapere, hai visto mai un miracolo!!!!!

si l'ho fatto, il sapore è buono ma pieno di ghiacciolini, mi sono proprio demoralizzata,e mi è passata anche la voglia di cucinare, speriamo mi ritorni presto!!!!

parlo di un preparato che ho comprato in un negozio di dolciumi , io cercavo l'addensante ma il negoziante mi ha consigliato questo preparato  che ha chiamato panna x gelato ti farò sapere di preciso come sio chiama  ciao a presto

ENZA.........

Da quando è scoppiato il caldo faccio il gelato di continuo e i Puzzoli gradiscono molto!!

Ma i gusti sono induscutibili.

Franca hai provato quello alla crema del ricettario base?

Non ha nessun addensante nè conservante, si scioglie un pò in fretta ma è squisito secondo me!!!!

Puoi anche cercare un negozio specializzato in articoli di pasticceria o dolci e farti consigliare su addensanti ecc..

Ciaooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

di che panna parli????e in che negozio l'hai presa in un supemercato????

ho fatto il gelato in settimana è venuto ottimo, ma invece dell'addensante ho comprato in un negozio di dolci, della panna (così il negoziante la chiamò)particolare in polvere io aggiunsi solo gli ingredienti freschi mi è venuto un gelato buonissimo denso e dal sapore ottimo  provate anche voi questa panna vi garantisco che avrete ottimi risultati (haaah!! x il sapore io gli mise l'essenza di nocciola comprato sempre in questo  negozio)

ENZA.........

stasera l'ho fatto di nuovo, fior di latte e cioccolata, ma devo dirti la verità, ho deciso che da ora in aventi lo comprerò di nuovo perchè a me non mi viene bene sto gelato!!!mi sono impazzita a trovare glucosio e agaracar, ma i miei risultati sono proprio scarsi!!!!!

Ciao!

Mi sa che è questione di addensante: anche a me viene così ma mi piace.

Quando troverò il neutro... (pubblicità non consentita, lo so) proverò!

Ciaooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ieri finalmente l'ho fatto, trovando il glucosio, ne ho messi 2,5 grammi, perchè il mio farmacista me l'aveva diviso in tanti sacchettini, e l'agaracar, n ho messo 4 grammi per circa 850 grammi di liquido tra latte e panna, il sapore è buonissimo, solo che quando lo mangio, dopo averlo mantecato, sento tanti ghiacciolini piccoli piccoli dentro, come se avesse dentro del ghiaccio, dove ho sbagliato secondo voi?????