Forum gelato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

eh già cara! Ma 15 euro però!!!!!!  Vabbè la dovrò ricomprare non prima di aver rivoltato casa sotto sopra però!  :~ 

Salve a tutti Smile Micaela

1 ha scritto:

ho un' altra spatola dello stesso tipo che trovo più comoda! :D

In certe preparazioni come ad esempio la polenta, occorre spatolare ogni tanto e quindi si lascia la spatola nel foro del coperchio e ogni tanto la si rigira per mescolare e questo funziona solo con la spatola in dotazione siccome non può arrivare alle lame.  Quindi, mi sà che dovrai cercarla bene o comprarne un'altra a meno di evitare alcune preparazioni!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

la spatola non è inutile e non serve solo per il gelato. Con cosa togli le preparazioni e pulisci le pareti del boccale?

mluisa

ma che ne sò pensavo fosse inutile e l'ho tolta di mezzo, ma la settima scorsa ad un corso di cucina bimby mi dissero che serviva per fare i gelato!!!!! e ho cominciato a cercarla dsperatamente, ma non la trovo!!!!!!!!!!  Puzzled Tongue

Wink Wink la spatola è molto diversa dalla farfalla. Con la farfalla la velocità non può superare la 4. Se non trovi la spatola (ma dove l'hai nascosta?) ferma il bimby e spatola con un'altra spatola. Ti raccomando non spatolare mentre funziona

mluisa

Secondo voi posso fare il gelato con la farfalla? non trovo la spatola! :D