Forum Ghiera boccale TM5 colata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio,
non è possibile fare una valutazione del danno senza visionare l'apparecchio dal vivo, è per questo che le consigliamo di portare il suo Bimby® al centro assistenza così come le è stato consigliato Smile

In questo modo potrà ricevere tutte le informazioni e l'assistenza necessaria.

Un cordiale saluto
Team Bimby

Salve,
oggi ho chiamato il centro assistenza qui nella zona spiegando l'accaduto.
Mi hanno detto di portare il bimby per vedere l'entità del danno e verificare eventualmente tracce di acqua all'interno, e valutare se il tutto passa in garanzia.

Mi chiedo:
ma se il bimby è perfettamente funzionante e si è colato solo la parte sotto, cosa serve aprirlo ecc invece che sostituire solo la parte sotto del boccale?
In che modo il tutto non dovrebbe passare in garanzia avendolo usato come da mauale?

Buongiorno Sole223,
Ci dispiace per quanto accaduto, in questi casi ti consigliamo di rivolgerti direttamente al Servizio Clienti.

Puoi scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)

Un cordiale saluto
Team Bimby

Salve,

oggi dopo aver ripulito il boccale ho trovato la ghiera sotto il boccale colata,in particolare un lato nella parte centrale dove si innesta.
Sinceramente non capisco come possa essere successo visto che è proprio in quel punto che deve essere fissata al boccale.
Per non rischiare perdite per un innesto non sicuro al momento non lo uso.
Ora come posso comportarmi,posso chiedere la sostituzione della ghiera visto che il prodotto è ancora in garanzia?

grazie