Forum ghiera

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

scusate per il ritardo dellarisposta, il problema e' stato risolto infatti portando tutto il bimby hanno risolto il problema in garanzia.

Buongiorno a tutte.

Ci teniamo a rispondere a yachina confermandole di aver parlato con il nostro Customer Care che ci ha confermato che il prezzo della ghiera è di 8,00 €, e che non ci sono assolutamente problemi a lavarla spesso.

Se Le hanno fatto un prezzo diverso La preghiamo di segnalarci tramite posta privata il Centro Assistenza a cui si è rivolta.

Le confermiamo, che è sempre opportuno portare in Centro Assistenza tutto l’apparecchio in caso di mal funzionamento della ghiera.

Per la pulizia, e rispondiamo in particolare a destezai, va benissimo smontare completamente il boccale tutte le volte che bisogna lavarlo, per procedere più agevolmente alla pulizia di tutte le sue parti.

Rimaniamo sempre a disposizione per qualunque richiesta, buona pomeriggio.

Team Bimby

Wink Yachina io ho comprato la ghiera di ricambio perchè sono malata di avere sempre tutto in scorta, ma l'ho pagata 8 euro al mio centro assistenza. Un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

non si rovinano li devi asciugare bene altrimenti non fatto contatto ciao

ENZA.........

grazie per l'informazione. volevo chiedere, sotto il boccale ci son tipo degli spinotti, lavando il boccale, non si rovinando?

Destezai, io la ghiera la svito ma non la lavo!!!

Mixingbowl closed forever

ciao, io ho il biby da 5 giorni e tutte le volte che lo uso svito tutto per lavarlo.ma se non tolgo la ghiera, come faccio a lavare i colelli?ciao grazie

Su questo non so cosa dirti... Comunque, se si è deformata, sarà dipeso molto dal fatto che si lavi e poi non si asciughi bene... almeno credo...

Grazie.A questo(al fatto che non si sporcasse) non ci avevo mai pensato e l'ho sempre lavata.Sara' stato questo il problema? MA QUELLO CHE MI HA FATTO SOBALZARE SULLA SEDIA E' STATO IL COSTO della ghiera mi sembra che mi abbiano chiesto il doppio.

Yachina, evita quanto più possibile di lavare la ghiera, anche perché non si sporca molto, non essendo a contatto con gli alimenti. Sebbene sia lavabile, evita perché all'interno c'è un cerchio di ferro che, se non ben asciutto, con l'andar del tempo può arrugginirsi o rompersi. Questo mi è stato consigliato dalla mia incaricata.

ciao a tutte/i, sono nuova nel forum e ho il bimby dal mese di Settembre.volevo porvi una domanda :

il mio problema sta nel fatto che quando devo smontare il gruppo coltelli per poter eseguire il lavaggio  ho serie difficolta' a staccarlo dalla ghiera e devo fare un po di gioco.Ho portato il boccale al centro assistenza e mi stato detto che potrebbe essersi deformata la ghiera a causa del troppo utilizzo??????? e cmq. mi hanno chiesto euro 15.00 e non 8.00 come ho letto su questo forum. potreste darmi informazioni in merito? e cmq. devo portare tutto il motore per vedere se e' un difetto dello stesso.