Forum gruppo coltelli senza potenza

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

scusami daniela, ma il pezzo dove lo ordini? ti rivolgi ai negozi autorizzati all'assistenza? se penso di dover spendere altre 70 euro dopo l'investimento di 900 euro, confesso che un pò mi scoccia! con la fortuna che mi ritrovo vedrete che non sarà l'unico guasto, questa settimana si sono fermati anche la lavastoviglie, il climatizzatore e l'asciugatrice...può bastare? manca solo il pc che sto usando! grazie ancora per le vostre risposte.

nora

Io sono già a quota 2 gruppi coltelli in 5 anni: così ho smesso di tritare cose troppo dure (es. grana, ghiaccio, ecc) o in cso faccio attenzione quando si incastrano le lame.

Ormai quando mi succede non porto nemmeno il bimby ed ordino telefonicamente il pezzo

Mi è successo giusto giusto la settimana scorsa. Ho portato l'intero bimby al centro assistenza e me lo hanno restituito dopo un paio di giorni unicamente perchè era ancora in garanzia e probabilmente dovevano avere l'ok dalla Contempora. Se non sei ancora in garanzia dovrai purtroppo scucire 70 euro circa per un nuovo gruppo coltelli. Consolati ... dopo ti troverai con un Bimby nuovo di zecca!

purtroppo niente garanzia...sono passati più di 2 anni, grazie comunque a tutte.

è successo anche a me!!!!

il bimby lo avevo da 5 anni,( perciò niente garanzia).......ho cambiato gruppo coltelli...( se ricordo bene € 65....con farfalla nuova)

ora funziona........

H S

Nora, prima di portarlo in assistenza chiama il numero verde 800.841.811 e chiedi consiglio

la garanzia vale in tutta Italia, e come ti ha detto Iaia, devi avere o la fattura o copia del contratto

buona domenica

mluisa

Si l'assistenza è in tutta Italia, Bimby ha due anni di garanzia, però dovrai presentare la fattura o il documento di consegna  per far valere la garanzia  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ciao a tutti,

dopo aver cucinato una polenta terribile con bimby ieri, oggi ho cercato di tagliare i pomodori per la bruschetta. Metto l'aglio e lo trita, infilo i pomodori e mi accorgo che il gruppo coltelli è immobile, senza potenza completamente, eppure dal motore si sente la spinta per azionarlo. Così sconsolata l'ho smontato e ho scoperto che il perno centrale in realtà gira, ma il gruppo coltelli non aderisce, perciò al minimo sforzo si ferma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Immagino di doverlo portare all'Assistenza... a me Bimby è stato regalato, acquistato in Piemonte posso comunque rivolgermi all'Assistenza dove risiedo? grazie