Forum Gruppo coltelli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

ciao a tutte,io ieri sera ho rotto il gruppo lame grattugiando il grana.....come sempre pesato e fatto a tocchetti....gruppo lame tranciato dalla base....metà rimasto attaccato alla base e le lame al loro posto...infatti non me ne sono accorta subito....che disperazione...oggi lo porterò in assistenza.

Grazie mille Contatterò al più presto il servizio clienti per vedere di risolvere questo problema buona giornata.

Buongiorno Nunzi@,
Ti suggeriamo anche noi di contattare direttamente l'Assistenza Tecnica, dal Servizio Clienti, puoi scrivere un’e-mail spiegando il tuo problema a:

oppure, se preferisci, puoi telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby

Puzzled vi ringrazio anche perché a girare girano ma fanno proprio uno strano rumore e non riesco a capire.

Ciao.. se le lame girano a vuoto l’unica cosa da fare è portarlo in assistenza .. 😉

Magat

Ciao Nunzia, per stare più sicura e tranquilla conviene che porti il bimby in assistenza per farlo controllare

Ele 👩🏻‍🍳💚

Salve a tutti Avrei bisogno di un consiglio Ho il Bimby tm5 da un anno e mezzo e mi trovo benissimo stasera mentre facevo le polpette con il sugo verso fine cottura ho sentito che il gruppo coltelli faceva uno strano rumore una volta finita la ricetta l'ho ripulito per bene ho visto che il gruppo coltelli e sano ma quando gira è come se girassi a vuoto ed a intervalli mentre va bene poi fa uno strano rumore cosa può essere?
#YLOVEBIMBY
#Bimbyforever