Forum ho 6-7 limoni biologici...che ne faccio?!?
il succco nei cubetti del ghiaccio dite?!?Forte!!!:p comunque,non ho avuto ancora tempo di fare nulla (colpa del super lavoro)roba da matti...!!!! Non è che avete qualche ricetta di dolci,ciambelle o biscotti,che richiedano parecchi limoni?
Ciao, puoi congelare sia il succo come già detto nel contenitore per i cubetti di ghiaccio e anche la scorza. Puoi averla sempre fresca quando devi aromatizzare dolci o creme!
io ti consiglio la carapigna... buonissima!!!
con le bucce farei il limoncello o il liquore alla crema di limoni e il succo lo congelerei e lo userei al momento opportuno quando le ricette lo richiedono!!!
Io li spremerei e congelerei nelle vaschette per il ghiaccio per fare poi questo favoloso sorbetto al limone che piace sempre a tutti ed è veloce! http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/il-mio-sorbetto-al-limone/549842
Io farei una crostata al limone!
qui ci sono un po' di idee per sfruttare i limoni........a te la scelta delle ricette che ti ispirano di più
Mi hanno dato dei limoni biologici,che ricette mi consigliate x usarli? Avevo pensato al gelato al limone,ma non l'ho mai fatto e poi a mio marito piace quello alla crema di limone,non al limone,e non ne trovo la ricetta!!! Help alternative:p