Forum ho del pollo bollito
wow è identico alla mia in tutto!!! tutto quello che hai scritto lo mangia anche lei! ama le verdure e il pesce meno male... di carne in effetti si può fare a meno, basta integrare con altri cibi! un bacio al tuo piccino
in effetti con la carne vedo che chiude la bocca e prsino i denti...tranne se non è 1 bel polpettone.come ho detto adora il pane ,e per fargli mangiare la carne a volte nel brodo metto tanti pezzettini che ingoia mangiando insieme alla pasta e al restante prova............1 solo piatto e via
wow è identico alla mia in tutto!!! tutto quello che hai scritto lo mangia anche lei! ama le verdure e il pesce meno male... di carne in effetti si può fare a meno, basta integrare con altri cibi! un bacio al tuo piccino
beh..il..mio..solo..1..mese..fa..ha..mangiato..le..classiche..patatine..in..busta ad 1 festa di compleaano, la cioccolata la conosce ma moooolto limitata la conoscenza,merendine ZERO
ama la banana al primo posto come frutto , il pane e la pizza, parmigiano grana,yogurt,e tuttosommato mangia cio' che gli preparo.piatti unici tipo: lenticchie e pasta,riso piselli e patate, pesce al forno tipo varie formine dell'azienda conosciuta ma non solo pasta al sugo semplicissimo,petto di pollo se ne vuole lo mangia così come 1 fetta di pane ...................
ciao ermusto piacere mio di conoscerti! Mia figlia è pigra a masticare... la cioccolata e i dolci no, guarda un po'...le polpette sono l'unico tipo di carne che mangia. Ho capito da quando è nata che ai bimby non piacciono i piatti complessi, il tortellino pasta+carne è un piatto doppio per loro. Almeno mi sembra di aver capito così da quella monella!
ho notato la tua data d'iscrizione al forum...............1 anno e 1 giorno dopo mi sono iscritta anch'io:OCiao mi permetto di dirti cosa ne faccio io: lo frullo con delle zucchine crude, aggiungo parmiggiano, un uovo e sale e faccio delle polpette che cuocio in un brodo fatto con dado bimby vegetale nel quale faccio bollire dei tortellini. mia figlia ha due anni mangia le polpette, noi i tortellini! baci
ciao,grazie e piacere di conoscerti.
neppure mio figlio 28 mesi ama i tortellini,almeno così ha fatto intendere l'unica volta proposti. proverò..............
Ciao mi permetto di dirti cosa ne faccio io: lo frullo con delle zucchine crude, aggiungo parmiggiano, un uovo e sale e faccio delle polpette che cuocio in un brodo fatto con dado bimby vegetale nel quale faccio bollire dei tortellini. mia figlia ha due anni mangia le polpette, noi i tortellini! baci
alle 13 come posso utilizzarlo? grazie