Forum ho del pollo bollito

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

wow è identico alla mia in tutto!!! tutto quello che hai scritto lo mangia anche lei! ama le verdure e il pesce meno male... di carne in effetti si può fare a meno, basta integrare con altri cibi! un bacio al tuo piccino

in  effetti  con  la  carne  vedo  che  chiude  la  bocca  e  prsino  i  denti...tranne  se  non  è  1  bel  polpettone.come  ho  detto  adora  il pane  ,e  per  fargli  mangiare la  carne  a  volte  nel brodo  metto tanti  pezzettini  che  ingoia  mangiando  insieme  alla  pasta  e  al  restante  prova............1  solo  piatto  e  via

wow è identico alla mia in tutto!!! tutto quello che hai scritto lo mangia anche lei! ama le verdure e il pesce meno male... di carne in effetti si può fare a meno, basta integrare con altri cibi! un bacio al tuo piccino

Cucinalkemika

beh..il..mio..solo..1..mese..fa..ha..mangiato..le..classiche..patatine..in..busta  ad  1  festa  di  compleaano, la  cioccolata  la  conosce  ma  moooolto  limitata  la conoscenza,merendine  ZERO 

ama la  banana  al  primo  posto  come  frutto  ,  il  pane    e  la  pizza, parmigiano  grana,yogurt,e  tuttosommato  mangia  cio'  che  gli  preparo.piatti  unici  tipo: lenticchie  e  pasta,riso piselli e patate, pesce  al  forno  tipo varie  formine  dell'azienda  conosciuta  ma  non  solo pasta al  sugo  semplicissimo,petto  di  pollo  se  ne  vuole lo  mangia  così  come  1  fetta di  pane  ...................

ciao ermusto piacere mio di conoscerti! Mia figlia è pigra a masticare... la cioccolata e i dolci no, guarda un po'...le polpette sono l'unico tipo di carne che mangia. Ho capito da quando è nata che ai bimby non piacciono i piatti complessi, il tortellino pasta+carne è un piatto doppio per loro. Almeno mi sembra di aver capito così da quella monella!

Cucinalkemika

1 ha scritto:
ho  notato  la  tua  data  d'iscrizione  al forum...............1 anno  e  1  giorno  dopo  mi  sono  iscritta  anch'io:O

Ciao mi permetto di dirti cosa ne faccio io: lo frullo con delle zucchine crude, aggiungo parmiggiano, un uovo e sale e faccio delle polpette che cuocio in un brodo fatto con dado bimby vegetale nel quale faccio bollire dei tortellini. mia figlia ha due anni mangia le polpette, noi i tortellini! baci

ciao,grazie  e piacere  di  conoscerti.

neppure  mio  figlio  28  mesi  ama  i  tortellini,almeno così  ha  fatto  intendere  l'unica  volta  proposti.  proverò..............

Ciao mi permetto di dirti cosa ne faccio io: lo frullo con delle zucchine crude, aggiungo parmiggiano, un uovo e sale e faccio delle polpette che cuocio in un brodo fatto con dado bimby vegetale nel quale faccio bollire dei tortellini. mia figlia ha due anni mangia le polpette, noi i tortellini! baci

Cucinalkemika

alle  13  come  posso  utilizzarlo?  grazie