Forum ho fatto un pasticcio con il pane!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Puzzled Come ti è venuto il pane ? Spero bene. Comunque, riprova. Non demordere.;)

maga in cucina

Grazie!! la prossima volta ci provo!!! ciaooo

Le olive vanno disidratate o in forno o asciugate superbene con carta cucina, in tutti i modi non deve essere colpa delle olive, l'impasto del pane forse era già troppo morbido.

L'impasto del pane deve essere sostenuto, quindi abbastanza duro, praticamente non deve appiccicarsi alle dita.

Le olive vanno incorporate intere negli ultimi 3 o 4 giri di  Corn altrimenti l'impasto ti diventa grigio, praticamente devi stare attenta a non farle tritare troppo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao!

IO avrei aggiunto farina...

Ciao ciaoooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciaooo ragazze!, ho il bimby da poco, e non avevo mai provato a fare il pane! questa mattina ho deciso di provare! ..... ma non contenta di fare il pane normale, ho aggiunto alle dosi consigliate dal libro base le olive nere sbriciolate all'interno dell'impasto!! ..... disastrooooo! l'impasto è diventato troppo liquido ...come mai???  ... ora sta lievitando ... proverò a metterlo comunque in forno!!! se qualcuna mi sa dare un consiglio .... ve ne sarò grata! ciaooo buona domenica a tutti!

Carla