Forum ho problemi con il pure..chi mi aiuta?
ciao ragazze , posso dire la mia???????? Io uso qualsiasi tipo di patate e mi viene bene ,secondo me è la velocità che non và bene , provate a farlo a vel 3 e non a vel 4 per 20 sec, e vedrete che non sarà più colloso . Poi mi direte ciao rosa
CIAO BIMBYNE!!IO HO FATTO IL PUYRE' MILLE VOLTE..SEMPRE COL METODO DEL LB E SEMPRE BUONISSIMO!SOLO UN PAIO DI VOLTE E' VENUTO COLLOSO ED E' SUCCESSO QUANDO CAMBIAVO IL TIPO DI PATATA. NON SONO UN'ESPERTA DELLE VARIE TIPOLOGIE IN COMMERCIO..COMPRO SEMPRE LE STESSE AL SUPERMERCATO (SACCO DA 5KG PERCHE' NE CONSUMO IN QUANTITA' INDUSTRIALI;) PERO' LE UNICHE VOLTE IN CUI E' VENUTO COLLOSO E' STATO QUANDO LE HO CAMBIATE..POICHE' E' L'UNICA VARIAZIONE CHE HO FATTO L'HO ADDEBBITATO A QUESTO..POI...NON SO!!RITENTA E NON SCORAGGIARTI...
P.S. NON VORREI SBAGLIARE MA LE MIE PATATE SEMBRANO ESSERE A PASTA BIANCA..BOH..
BUON PURE' A TUTTE VOI!!!!!
Io uso sempre quello scremato, e và benissimo
Ciao ragazze, io stasera ho fatto il purè per la prima volta e devo dire che mi è venuto benissimo. Però anzichè usare il latte intero ho usato il latte scremato perchè quello intero non lo compro perchè non l bevo... sarà questa una delle soluzioni al tuo problema? Baci
Vedrai cara Casalingadisperata che è in corso un recupero di tutte queste preparazioni, stiamo lavorando per voi, ecco perchè il traffico è chiuso!!
Si il purè anche con le patate cotte a vapore viene bene, poi meglio imparare tutte le versioni.
Ma io non dico che non viene bene con il sistema "tradizionale"... però a me piace di più così, e non ci metto + tempo nè + fatica, fa comunque tutto il bimby! Era solo un'idea,poi è chiaro che la qualità delle patate influisce. E poi calcola che io non so neppure montare la panna e gli albumi con il bimby, che ti devo dire, sono nella categoria "quelle che non tutte le ciambelle riescono con il buco"! ;)