Forum ho un dubbio!!!
grazie mille lullj!!!! siete state molto esaudienti!!!!!!!
grazie mille lullj adesso sì che ci siamo!!!! come mai metti anche la carta sopra?? cosa mi consigli ne hai una in particolare??
ciao chocolate, metto la carta stagnola perchè così consiglia il libro base arancione!!!! viene bene e mi sembra che cuocia più uniformemente!!!
io di solito la farcisco con prosciutto cotto e sottilette e poi la arrotolo!!! buonissima!!!
l'ho assaggiata anche con gli spinaci ( lessati, tritati e aggiunti alle uova).
la frittata cotta nel è più leggera, nn c'è altro da dire!!!!!
la carta forno la metti nel vassoio, poi versi il composto di uova sbattute, se non metti la carta forno ti colerebbe tutto dai fori del vassoio. Spero di averti spiegato bene tutto. Io di solito faccio anche la zuppa di orzo come da libro base e nel varoma ( per intenderci sotto il vassoio dove devi mettere la frittata) metto le verdure miste , mi spiace lasciare dello spazio vuoto, mi sembra di fare un torto al mio bimbyno, così ne approfitto per preparare primo + secondo + il pranzo leggero da portarmi in ufficio l'indomani;)
grazie mille lullj adesso sì che ci siamo!!!! come mai metti anche la carta sopra?? cosa mi consigli ne hai una in particolare??
ciao chocolate,
metti l'acqua nel boccale fino a coprire le lame, lo chiudi, metti la campana e sopra ci posizioni il vassoio con il composto di uova.
io ricopro il vassoio con carta forno bagnata e strizzata, metto le uova, copro con un foglio di alluminio e poi metto il coperchio del varoma!!!
stasera frittata pure io!!!!
Buongiorno a tutti e tutte!!!!! vediamo se qualcuno mi puo' aiutare! questa sera volevo provare a fare per la prima volta una frittata!! leggendo ho capito che devo versare il composto di uova nel vassoio del varoma!! ma scusate l'ignoranza lo devo mettere completo di campana!!! altrimenti non ci va'!! se qualcuno mi sa' dire qualcosa prima che faccio danni grazie mille!!!!