Forum ieri

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Luisa! Smile

Chiara, le puoi dare la forma che vuoi!, metà impasto a treccia e l'altra a pagnotelle

mluisa

Scusa Ermusto se ti "rubo" il topic ma mi hai fatto venire in mente una domanda da fare in merito al pan brioche; quale forma consigliate? Se lo facessi a palline più o meno grandi come una pallina da golf? Potrebbe riuscire bene lo stesso? Smile

Bigsmile ma certo.... un bello strato spesso per il marito!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Wink con salumi e formaggi in accompagno, oppure lo tagli e lo farcisci... buono anche con marmellata (non è ripieno vero, l'hai fatto semplice senza farciture) o creme spalmabili..... lo tagli a fettina e su ogni fettina un ripieno diverso....

posso  mettere la  nutella?sai  a  mio figlio lo  do  semplice  ma  mio marito  avrebbe  preferito  ripieno  ,chiedevo  per  accontentare lui  insomma ...grazie

Wink con salumi e formaggi in accompagno, oppure lo tagli e lo farcisci... buono anche con marmellata (non è ripieno vero, l'hai fatto semplice senza farciture) o creme spalmabili..... lo tagli a fettina e su ogni fettina un ripieno diverso....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

buonasera  ,come  posso  utilizzare  il  pan  brioche  semplice  come  da  ricettario  verde?:~

buongiorno a  te  ,  a  dire  il  vero  a  BRUNO  HO  FATTO UN DOLCE  CON  LO  YOGURT  SENZA  IL BIMBY,POICHE' NON SONO  IN  GRADO DI  CONVERTIRLE,MA  HA  ASSAGGIATO IL  PAN  BRIOCHE

PER  QUESTO l'HO  FATTO  SEMPLICE,E  NON  LA TORTA  SABBIOSA  ,DECISAMENTE TROPPO BURRO E  LUI  NON MANGIA  NORMALMENTE  DOLCE(TIPO  MERENDINE  O  ALTRO)

LA  VELLUTATA  L'HA  GRADITA  POCO  IL  CONIGLIO  DI  PIù..LA  CIOCCOLATA  CE  LA  SIAMO  CONCESSA  IO  E  MIO  MARITO  DOPO  CHE  LUI  SI  è  ADDORMENTATO,CON  TANTO  DI  TAVOLA  APPARECHIATA E  I  DOLCI  CITATI  PRIMA..BELLO  NO?

.

Ciao Fede e buona settimana!!!

Che brava che sei stata!!! Bruno sei è mangiato tutto????

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ho  voluto  esagerare   col  bimby...pan-brioche  semplice,pollo  in  umdo-io  ho  fatto  il  coniglio-,vellutata  di  piselli,torta  sabbiosa,cioccolata  calda