Forum il bimby non arriva
Buongiorno Gioiamia,
qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno Team Bimby, ho una domanda per Voi: per un "errore di comunicazione" tra me e la rappresentante il mio Bimby è stato ordinato venerdì scorso 13 settembre, con la clausola URGENTE (già pagato al momento dell'ordine). Se la richiesta parte come urgente, più o meno che tempi di consegna ci sono rispetto all'ordinario? Grazie in anticipo per la risposta...... (e io che speravo di portarmelo a casa già venerdì, maledette incomprensioni!!! )
Buongiorno giorgiom,
ci dispiace per il Suo disappunto, come vedrà dalle date rileggendo la conversazione, l'interessamento da parte nostra è avvenuto in data 9.01.2013.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno Team Bimby,
il suo post a distanza di soli 6 mesi dall'accaduto sa tanto di presa per il C---. Dove eravate nel momento del bisogno? Confermo che l'atteggiamento avuto da Contempora con le consegne di fine 2012 è stato a dir poco scorretto.
Salve,
anch'io come tutte voi sto aspettando da un mese che mi arrivi il bimby. Ho provato a contattare sia il numero verde alla quale all'opzione 4 non risponde nessuno mentre alle info generali mi dicono continuamente che mi ho ameranno x dirmi quando me lo consegneranno. Per non parlare della mail che non leggono neanche oltre a non rispondere....che dire servizio del castigare care è veramente pessimo. Non so più che fare per averlo.
Buongiorno giorgiom,
volevamo sapere se ha ricevuto il Suo Bimby.
Ci faccia sapere per favore :) a presto
Team Bimby
Buongiorno Giorgio, la spedizione non è stata bloccata, altrimenti il bimby nonsarebbe a Grosseto. Semmai Contempora avrà bloccato la consegna e se è successo questo, c'è sempre una ragione e il corriere con tutta probabilitá non lo sa neppure.
Sono incaricata da oltre 16 anni e non ho sentito mai cose del genere, sono sicura che si risolverá entro Natale.
Il corriere (MTN PRATO) cara iaia50 ha avuto comunicazione da CONTEMPORA di sospendere tutte le consegne fino al 2013, pensa che il mio Bimby è a soli 500 mt da casa mia e fino al 2013 non potrò usarlo.........
CONTEMPORA=ASSENZA DI CORRETTEZZA COMMERCIALE........
Buongiorno Giorgio, la spedizione non è stata bloccata, altrimenti il bimby nonsarebbe a Grosseto. Semmai Contempora avrà bloccato la consegna e se è successo questo, c'è sempre una ragione e il corriere con tutta probabilitá non lo sa neppure.
Sono incaricata da oltre 16 anni e non ho sentito mai cose del genere, sono sicura che si risolverá entro Natale.
Buongiorno a tutti, anch'io sono alla ricerca del mio Bimby, ordinato in data 23/11/2012 e ad oggi....... nulla.
Con piacere vedo che l'utente Bimby Team risponde ai vari utenti consigliando di telefonare al numero verde (tasto 4) oppure utilizzando l'e-mail......... personalmente ho inviato 3 e-mail che non hanno avuto seguito, ho telefonato al n° verde tasto 4 ma........ cade sempre la linea....strano vero?!?!?
Ho provato con il tasto 1 in data 17/12, hanno preso i miei riferimenti ed entro 24/48 mi avrebbero dato risposta..... li avete sentiti voi? io NO!
Per finire la novità di ieri... ho contattato la mia venditrice mi ha assicurato che il Bimby è partito ed è in consegna, chiamo il corriere MTN e........ altra sorpresa... sapete la risposta? Il Bimby è qui a Grosseto (luogo di destinazione finale) ma CONTEMPORA ci ha bloccato tutte le spedizioni.......
Caro Bimby Team, a questo come rispondi?
IL serivizio lascia decisamente a desiderare, questo è il vostro biglietto da visita che i miei amici/conoscenti avranno di voi.
Saluti Giorgio Massai
Buonasera, innanzitutto grazie per la risposta, ho scritto nuovamente all'indirizzo che mi avete indicato, sono veramente demoralizzata...ho già scritto tre volte, ma non mi ha mai risposto nessuno...spero prorio che arrivi in tempo
Buongiorno cip.cip,
La preghiamo di contattare nuovamente il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a
.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
A presto
TB
scusate se mi intrometto, ma alle email non risponde nessuno... :| , la venditrice mi aveva garantito che l'avrei utilizzato a Natale...sto ancora aspettando....
Buongiorno Bimbyloveyou,
ci faccia sapere
A presto e buona giornata
Team Bimby
Anche io aspetto da parecchio...il 14 sara' un mese esatto!! Ma ancora niente! :( :(
Ho chiesto info alla dimostratrice ma piu' che dirmi di aver sollecitato la consegna, nient'altro...
Anche la finanziaria...nulla...nessuna lettera o comunicazione di approvazione o respingimento della richiesta di finanziamento...E' normale aspettare cosi' tanto?
Premetto che lo abbiamo acquistate in 2 in quel giorno...sia io che mia madre..ed anche lei come me, aspetta da allora!! Ora ho inviato una mail all'indirizzo che Il Team Bimby ha riportato qui sopra..spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa di preciso!!
Ma soprattutto che arrivi!!!!!!!!!!!
Buongiorno Mammantina,
qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a
.
Ci faccia sapere, a presto!
mi spiace per questo ritardo, purtroppo hai acquistato il Bimby in un periodo a ridosso delle ferie e sicuramente è questa la causa del ritardo. Ti consiglio di contattare la tua dimostratrice e chiedere a lei di sollecitare la consegna. Per quanto riguarda l'acquisto su e-bay te lo sconsiglio, non sai chi e come è usato prima di te e non hai i due anni di garanzia.
Auguri per la tua piccola, e come nonna ti dico che se anche aspetti qualche gg per darle la frutta non succede nulla
é passato più di un mese e il bimby ancora non è arrivato.Nessuna telefonata dal corriere.ho chiamato il call center e mi hanno detto che non sanno rintracciare il corriere e che si scusano per il disguito ma io che devo fare?l ho acquistato per fare omogenizzati alla mia bimba di 6 mesi e se sapevo tutto questo avrei comprato un altro elettrodomestico oppure lo avrei acquistato su e-bay.Se non arriverà entro domani ho intenzione di mandarlo indietro ed acquistarlo su e bay ad un prezzo anche minore.sono proprio incavolata e continuo a sborzare soldi per gli omogenizzati