Forum il dado

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

è già inserita nel ricettario

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6985/dado-vegetale.html

Grazie!

antonella dal trentino

Ciao!

Il fatto che sia molto salato è normalissimo: hai mai assaggiato un dado Kn...?

Cmq molta "colpa" del troppo sale sono le verdure poco saporite.. Conviene fare il dado nella stagion migliore x le verdure e cmq puoi ridurre il sale ma non troppo Wink

Ottima la ricetta suggerita, appoggio e sottoscrivo Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

BASTA DIMINUIRE UN PO' IL SALE. PERò PENSO CHE DIMINUISCANO ANCHE I TEMPI DI CONSERVAZIONE. Con 200 g di sale io lo tengo in frigo anche 4 mesi. Con meno sale (che è un conservante) i tempi si riducono.

la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.

iole

jacaranda

1 ha scritto:

urge un informazione una mia amica pochi  giorni fa mi ha detto che non fara piu il dado con il bimby perche troppo salato Cooking  10 come si puo risolvere questo problema....visto che io ancora non ho provato grazie Cooking  4 Love Love Love

ciao,

potresti mandare anche a me questa ricetta se è migliore?

grazie!!

antonella dal trentino

scusami io questo libro non ce lo perfavore potresti inviarmi la ricetta grazie Cooking  6

ci sono varie ricette di dado, quello del ricettario base è veramente salato, quello del libro Cucinare a modo mio è ottimo

jacaranda

urge un informazione una mia amica pochi  giorni fa mi ha detto che non fara piu il dado con il bimby perche troppo salato Cooking  10 come si puo risolvere questo problema....visto che io ancora non ho provato grazie Cooking  4 Love Love Love