Forum il mio bimby-gatto
Opperbacco ma cosa mi sono persa!!!
Mitico supermicio!!
In bianco nero (W Juveeeeeeee) come il Bimby: troppo trendy!
cibo x gatti così non dobbiamo più comprare bustine
Ciao Cherie ho avuto alcuni gatti negli scorsi anni tra cui una che somigliava al mio avatar: io adoro gli animali cani, gatti e quant'altro!Per quanto riguarda la gara credo che si possano considerare entrambe le opzioni: cibo per gatti e cibo per umani che prenda ispirazione dal mondo felino!
bello!!!
Ehi dobbiamo inventarci un piatto che abbia a che fare con bimby e i gatti: vi andrebbe di inventare qualche pietanza,e di postare la ricetta????Magari viene fuori qualcosa di inaspettatamente originale.Dai, dai, dai, proviamoci
Si può fare ma intendi una pietanza per i gatti o attinente i gatti? occhio che se si lancia la Lully non ce n'è per nessuno, eh! solo per quanti gatti ha
Ma dimmi: è il tuo gatto quello che hai come avatar? pacioccosissimo
1 ha scritto:
Il micio non si chiama steve: è il forum che non prende le 'faccine' se ci metti dei segni vicino
Si chiama Boris
Non ti si vede più come prima qui...
Wow scusa Sara non avevo capito.....Boris è anche un bel nome!
Sì ci sono......ma secondo me questo nuovo forum è troppo dispersivo.... e io ho troppe cose da fare, a volte non mi ricordo se sono intervenuta in un topic (ogni riferimento a "i miei post recenti" non è casuale!)
Baci
Mica devi scusarti, figurati
ti capisco e ti appoggio... molto spesso mi passa la voglia di rispondere
Cherie il tuo Boris é sentimentalmente libero???? :)
avrei da presentargli la mia Bobbina.......belllllllllla come il sole...che dici se po fa????? :D
ma li possiamo anche fare incontrare, solo che Borisetto è diventato innocuo
Possono pur sempre farsi delle piacevolissime e lunghissime chiacchierate
Ehi dobbiamo inventarci un piatto che abbia a che fare con bimby e i gatti: vi andrebbe di inventare qualche pietanza,e di postare la ricetta????Magari viene fuori qualcosa di inaspettatamente originale.Dai, dai, dai, proviamoci
Il micio non si chiama steve: è il forum che non prende le 'faccine' se ci metti dei segni vicino
Si chiama Boris
Wow scusa Sara non avevo capito.....Boris è anche un bel nome!
Sì ci sono......ma secondo me questo nuovo forum è troppo dispersivo.... e io ho troppe cose da fare, a volte non mi ricordo se sono intervenuta in un topic (ogni riferimento a "i miei post recenti" non è casuale!)
Baci
Cherie il tuo Boris é sentimentalmente libero???? :)
avrei da presentargli la mia Bobbina.......belllllllllla come il sole...che dici se po fa????? :D
Si chiama Boris
Cherie, io invece non sono molto portata per i gatti a causa di un brutto spavento.....lo sai....però quando sono belli non posso fare a meno di ammirarli....e il tuo Steve è così perfetto che sembra di porcellana!
Amo i gatti! Animali super intelligenti e accarezzabilissimi ( sempre che lo vogliano!) :D
Quello è il suo posto preferito non so se inconsciamente si sente simile al suo amico elettronico
Bellissimo..... e adorabile!!
Ma quanto è bello????!!!Si è messo pure in posa!
mo che amoreeeeeeeeeeeeee... bello miciottoso da mangiare di baci!!! Cherie ma Cherie... stampa un baciottone pestiferone sul musetto delizioso del micioso!!!!!
sarà fatto
mo che amoreeeeeeeeeeeeee... bello miciottoso da mangiare di baci!!! Cherie ma Cherie... stampa un baciottone pestiferone sul musetto delizioso del micioso!!!!!
Ragazze/i... non potevo non condividere ... ho il gatto che fa pendant col bimby
Buona giornata a tutte